Al Grande Fratello Vip hanno l’orologio? Ecco cosa si scopre durante la diretta Foto - Video

Come fanno Giulia De Lellis e gli altri concorrenti del Gf Vip a conoscere l'ora se l'orologio è tra gli oggetti vietati da regolamento? Ecco il trucco che usano i coinquilini per sapere l'orario

Il regolamento del Gf Vip parla chiaro sin da prima dell’ingresso di ogni singolo inquilino nella casa più spiata d’Italia. E vieta, senza eccezione alcuna, armi, cellulare, radio, televisione, lettore cd, walkman, computer, agenda elettronica, sveglia, orologio e apparecchi elettronici di ogni tipo che possano permettere ai concorrenti di avere comunicazione con l’esterno o di essere al corrente dell’orario. Sono inoltre vietati anche apparecchi a pila, calendari, agenda cartacea, matita, carta, penna, droghe e sostanze stupefacenti di alcun tipo.

‘In casa abbiamo una’ … Simona Izzo smaschera tutto e svela un retroscena clamoroso nella casa del Gf Vip

Recentemente a ribadire questo dettagliato elenco è stata Striscia La Notizia, la quale ha indagato sul dubbio che, all’interno della casa, ci fosse un cellulare. Dubbio, che, in realtà, ha spesso interessato anche le edizioni passate del reality Vip e Nip.

Ma, durante una delle dirette del Gf Vip, è emerso un particolare che, forse (o forse no!) è sfuggito anche all’occhio attento e onnipresente del Grande Fratello. I concorrenti del reality di Canale 5 sono a conoscenza dell’ora esatta, cosa che dovrebbe essere impossibile, visto che orologio, sveglia, cellulare ed altri apparecchi elettronici sono assolutamente vietati.

Ma il merito va al forno. Ebbene sì, è proprio sul display dell’elettrodomestico che i gieffini possono leggere in qualunque momento che ora è. A svelare l’arcano è stato in particolare un gesto compiuto da Daniele Bossari, il quale ha scritto su un foglio l’ora a Luca Onestini. Come alcuni utenti hanno sottolineato sui social, dal movimento della mano sembrava che Daniele avesse scritto 1,23 ed, effettivamente, era l’1,26.

Il Gf invece di spegnere le luci non doveva mettere un forno con l’ora”, ha scritto a tal proposito un telespettatore su Twitter. “Il forno magico ma gli autori vogliono togliere l’ora o no al forno? #GFvip”, ha cinguettato un altro. “#gfvip Hanno spento le luci e ora gli sta venendo il dubbio che l’ora sul forno sia sballata perché è presto”, ha aggiunto un utente durante la diretta. “Si, lo avevo capito perché una notte #Jeremias guardando il forno, riferì agli altri l’ora ed era esatta. Ma allora, perché fingono spesso di non saperla?!!”, ha confermato un quarto follower.

E questa è la domanda che si stanno facendo in tanti. Che si sia trattata di una svista del Gf? O la produzione ha volutamente dato questo privilegio ai concorrenti vip del reality? Forse qualche chiarimento arriverà nella prossima puntata del Grande Fratello, questa sera, in prima serata, su Canale 5.

Guarda la photogallery
Gf Vip, orologio in casa
Al Grande Fratello hanno l'orologio
Orologio nella casa del Gf Vip commenti
Nella casa del Gf Vip c'è un orologio?
+1