Aida Yespica in ginocchio davanti a Jeremias Rodriguez mezzo nudo: protesta del pubblico per le immagini andate in onda Foto - Video

Semi nudi e in atteggiamenti intimi equivoci: Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hanno dato 'spettacolo' nella casa del Gf. Le telecamere hanno ripreso tutto: ecco il gesto della modella venezuelana sul corpo di Jeremias

Il Grande Fratello Vip sembra mettere sempre più alla prova Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Come abbiamo visto, da circa una settimana a questa parte, tra i due è nata una forte attrazione e le prove richieste dal Gf di certo non li aiutano a tenersi a distanza.

‘Te la su…io”, il gioco bollente di Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: ecco cosa hanno fatto i due

L’ultimo gioco con cui il reality ha voluto coinvolgere i concorrenti di questa seconda edizione vip, è stato il body painting; ovviamente, Aida e Jeremias sono stati messi in coppia insieme e a loro è stato richiesto di realizzare sui propri corpi un’opera d’arte da loro inventata.

La creazione che Aida e Jeremias hanno deciso di realizzare,prevedeva di dipingere sui loro corpi seminudi le bandiere dei rispettivi paesi natali, quindi, sul corpo di Jeremias la bandiera dell’Argentina e su quello di Aida la bandiera del Venezuela. Detto fatto, i due si sono messi all’opera con l’aiuto di Cristiano Malgioglio, ma, immediatamente quella prova si è trasformata in un hot body painting.

Come le telecamere del Gf Vip hanno ripreso, infatti, Aida Yespica si è messa in ginocchio per disegnare un sole proprio sugli slip di Jeremias Rodriguez: “Il sole sta crescendo”, ha detto maliziosa la Yespica. Successivamente è toccato all’argentino dipingere il lato b della showgirl venezuelana, il tutto a divertire e coinvolgere anche Malgy.

La scena a luci rosse, però, non è stata ben vista dal popolo del web che si sembra essere sempre più i infastidito dal flirt Rodriguez-Yespica: Ovviamente Aida deve dipingere il pene di jeremias, ma quanto schifosa è? #gfvip”, scrive un utente su Twitter. “Chissà perché proprio Aida deve dipingere Jeremias lì sotto”, aggiunge un altro. “Aida non vedeva l’ora di dipingere Jeremias, ma Malgy l’ha fregata #GFvip”, ironizza un terzo. “#GFvip Ragazzi, Aida in ginocchio che dipinge il pacco a Jeremias. E niente, si commenta da sola”, cinguetta ancora un quarto. E la raffica dei tweet è stata davvero lunga.

Che Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si stiano spingendo un po’ oltre, soprattutto perché la prima è fidanzata e ancora non si è chiarita con il suo Geppy?

Guarda la photogallery
Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hot body painting
Aida Yespica dipinge il corpo di Jeremias
Aida Yespica dipinge un sole a Jeremias proprio lì
Jeremias dipinge il lato b di Aida Yespica
+1