Gomorra 3, Sky cambia l’orario di messa in onda: ecco perchè Foto - Video

Per accontentare i fan che stasera dovrebbero scegliere fra la partita del Napoli e i nuovi episodi di Gomorra, Sky ha messo a disposizione eccezionalmente l'episodio 5 e 6 su On demand già da stamattina

Gomorra 3, Sky accontenta i tifosi del Napoli

Per i fan di Gomorra (e per i tifosi del Napoli) Sky ha deciso di fare uno strappo alla regola: dal momento che stasera, 1 dicembre, andranno in onda sia il big match Napoli-Juve che il quinto e il sesto episodio della serie tv tratta dal best seller di Roberto Saviano, la rete ha pensato a un modo per accontentare tutti.

Già da stamattina sono infatti disponibili su Sky on demand i nuovi episodi di Gomorra 3, in modo che i tifosi del Napoli (ma anche quelli della Juve e gli amanti del calcio in generale) non siano costretti a scegliere fra la partita, un vero e proprio big match, e gli ultimi episodi della loro serie preferita.

Anche perchè, nonostante l’impegno in prima persona di Genny e soci, gli spoiler fanno sempre un bel po’ paura…

Gomorra 3 anticipazioni quinto e sesto episodio

Ciro è tornato a Napoli e Enzo e i suoi uomini provano a conquistare la  sua  fiducia, mentre Genny, dopo aver subito il violento pestaggio dagli uomini di Avitabile e scoperto il tradimento di Gegè, intende conquistare nuovi territori.

Nel quinto episodio Enzo e i suoi compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando, sperando così di colpire Ciro e convincerlo ad aprirgli le porte del giro “grosso”. Genny, nel frattempo, cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina. Ma Secondigliano è ormai assediata dalla polizia, va trovata una nuova zona di spaccio…

Nel sesto episodio Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali. E chi vuole lavorare in quelle aziende, deve pagare. Se qualcuno non è d’accordo, rischia di fare una brutta fine. Genny, forte della sua nuova posizione, trova un accordo con Scianel convincendola della necessità di conquistare nuovi territori.

 

Guarda la photogallery
Gomorra 3 - Enzo e Ciro
Gomorra 3 - Genny e Scianel
Gomorra 3
Gomorra 3
+1