Gomorra 3, anticipazioni sui due nuovi episodi: trailer e promo Foto

Grandi ritorni e colpi di scena nei due episodi di Gomorra - La serie, terza stagione, in onda venerdì 24 novembre. Ecco tutte le anticipazioni

Gomorra 3 anticipazioni: il ritorno di Ciro e Scianel

Andranno in onda venerdì 24 novembre le due nuove puntate di Gomorra 3: le anticipazioni degli episodi 3 e 4 trascinano lo spettatore nel vivo dell’azione di questa nuova stagione, che è dura e cruda proprio come era stato anticipato dallo stesso Roberto Saviano, autore del best seller a cui la serie è ispirata.

Gli equilibri stanno per essere nuovamente sconvolti con il ritorno di personaggi chiave. Don Pietro, nonostante sia passato un anno dalla sua morte, deve ancora essere vendicato. E una domanda attanaglia i protagonisti: dove si nasconde l’Immortale?

Nel terzo episodio vediamo la nuova vita di Ciro (Marco D’Amore) in Bulgaria: è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin, ma i problemi per lui sono sempre dietro l’angolo. Il figlio di Valentin, infatti,  non vede di buon occhio il rapporto che Ciro ha instaurato con il padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato.

Nel quarto episodio, Scianel (Cristina Donadio) esce di prigione e Genny (Salvatore Esposito) sa che deve affrontarla per cercare un accordo, per questo cerca l’aiuto di Patrizia (Cristiana Dell’Anna). A Roma invece Avitabile (Gianfranco Gallo) ha scoperto che a incastrarlo è stato proprio suo genero e si prepara al contrattacco. Nel frattempo a Napoli qualcuno nell’ombra spia da lontano un piccolo gruppo di ragazzi esclusi dal Sistema…

Gomorra 3 anticipazioni

 

Guarda la photogallery
Gomorra 3 - Enzo e Ciro
Gomorra 3 - Genny e Scianel
Gomorra 3
Gomorra 3
+1