Giancarlo Magalli e la battuta al veleno per Adriana Volpe: ecco cosa ha detto a I soliti ignoti Foto - Video

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ancora ai ferri corti? La battutina ai Soliti Ignoti avrà delle conseguenze? Giancarlo Magalli e […]

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ancora ai ferri corti? La battutina ai Soliti Ignoti avrà delle conseguenze?

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sembrano aver parzialmente appianato le divergenze dopo il durissimo scontro che i due conduttori hanno ingaggiato sia in diretta a I fatti vostri qualche mese fa sia attraverso i social.

VI RICORDIAMO TUTTA LA VICENDA QUA: ECCO COME SONO ANDATE LE COSE TRA MAGALLI E ADRIANA VOLPE

Eppure l’astio, il rancore e la voglia di punzecchiarsi non è stata sotterrata insieme all’ascia di guerra e a riaprire l’annosa vicenda ci ha pensato Magalli direttamente dallo studio de I soliti ignoti nella puntata domenicale del 21 maggio. Il noto conduttore era una delle identità su cui la concorrente doveva scoprire una curiosità (per la cronaca, Magalli colleziona carte di credito, ndr) basandosi sulla sua presentazione iniziale, che non è stata affatto banale.

“Mi chiamo Brad Pitt, vivo a Los Angeles…Perché ridi, non può essere? – ha chiesto sornione a Amadeus, prima di ricominciare da capo e dire – Mi chiamo Giancarlo Magalli, l'età l'ha già detta Adriana Volpe e vivo a Roma".

Mentre Amadeus, un po' imbarazzato, si è limitato a commentare la battuta al veleno con un ‘Giancarlo sei un inguaribile monellaccio’, non è ancora pervenuta alcuna replica da parte della diretta interessata, che probabilmente si sta tenendo la lingua in vista della scadenza di contratto con la Rai fissata per il prossimo 26 maggio.

A Libero qualche giorno fa la showgirl ha confessato che generalmente gli anni passati era già al corrente, sebbene in via ufficiosa, del suo futuro lavorativo: quest’anno ha il timore di essere messa da parte: “Non vorrei passare io come un 'personaggio scomodo' solo perché ho deciso di difendere il mio ruolo di donna e conduttrice. Se non dovessi essere riconfermata sarebbe una ferita al cuore”.

Vedremo come si evolveranno le cose a Viale Mazzini e se Adriana Volpe – o eventualmente Giancarlo Magalli – sarà il prossimo dei tanti conduttori a salutare la Rai.

Guarda la photogallery
+4