Il gesto d’amore di Andrea Damante a Giulia De Lellis durante il Gf Vip: ecco la dedica romantica Foto - Video

È vero amore quello che lega Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo l'ingresso nella casa e l'aereo con dedica per la fidanzata, Andrea Damante l'ex tronista continua ad inviare messaggi d'amore per la sua Giulia. Ecco cosa le ha scritto su Instagram

Se l’amore storico tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembra essere ormai naufragato, quello tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua più forte che mai, anche se lei è dentro alla casa più spiata d’Italia e lui fuori. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non ha alcun dubbio sulla fidanzata e, innamoratissimo quale è, continua ad inviarle messaggi speciali.

Dopo il suo ingresso a sorpresa nella casa del Gf Vip, dopo l’aereo con messaggio volante fatto passare proprio sopra il tetto della villetta di Cinecittà, Andrea Damante continua a dichiarare pubblicamente il suo amore per Giulia anche sui social network, nonostante ci sia chi li critica e chi, più volte, a parlato di crisi tra loro. Tutto finto.

L’ultima dedica per la fidanzata risale a qualche ora fa, quando, sul suo profilo Instagram, Andrea Damante ha pubblicato uno scatto insieme a Giulia De Lellis, al mare, con lei in costume e lui in completo di lino bianco, mentre di danno un tenero bacio sulla guancia e accanto alla foto ha scritto: “A due cieli da te” (con l’aggiunta di un cuoricino azzurro come il cielo.

Una frase breve, ma molto romantica che ha fatto impazzire di gioia i fan. “Come siete belli”, scrive un follower di Damante, “Belli, belli, belli, non c’è cosa più bella dell’amore”, continua un altro e, ancora, “Stupendi!”, “Siete una favola”, “Una bambola e un bambolo”, “Io vi adoro, siete bellissimi!” e tanti, tanti altri commenti a sostegno dell’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante e del romanticismo che continua a contraddistinguere quest’ultimo.

Chissà se in una delle prossime puntate del Grande Fratello Vip ci saranno altre sorprese passionali e tenerissime di Andrea Damante alla sua Giulietta. Resta il fatto che, almeno per adesso, i due fidanzati stanno dimostrando di essere forti, rispettosi l’uno verso l’altra, e di essere capaci di resistere anche se lontani.

Guarda la photogallery
Andrea Damante, dedica a Giulia De Lellis
Andrea Damante dedica su Instagram per Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis relazione
Giulia De Lellis e Andrea Damante innamorati
+1