Il volto sfregiato di Gessica Notaro al Maurizio Costanzo show: le immagini shock prima e dopo l’aggressione Foto - Video

Maurizio Costanzo Show, per la prima volta Gessica Notaro mostra il volto sfregiato Stasera 20 aprile in seconda serata su […]

Maurizio Costanzo Show, per la prima volta Gessica Notaro mostra il volto sfregiato

Stasera 20 aprile in seconda serata su Canale 5 andrà in onda la prima di 6 puntate del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Raz Degan, Fiorello, Alberico Lemme e Paola Turci.

La puntata, già registrata, si è aperta con un'intervista esclusiva a Gessica Notaro, la 27enne di Rimini che il 10 gennaio scorso è stata aggredita dal suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares e deturpata in volto con l'acido. Ora l'uomo si trova in carcere a Forlì ed è stato rinviato a giudizio.

Per la prima volta la giovane finalista di Miss Romagna 2007 ha trovato il coraggio di mostrare all'Italia intera come è stata ridotta dall'uomo che diceva di amarla: la ragazza, ex addestratrice di leoni marini al delfinario di Rimini e aspirante cantante, si è presentata in studio con jeans, tacchi, maglia nera e un foulard a coprire parte delle evidenti cicatrici che l'hanno sfregiata, l'occhio sinistro ancora bendato dopo l'intervento a cui si è sottoposta a febbraio scorso e una fascia a tenere raccolti i capelli.

Voglio che si veda cosa mi ha fatto: questo non è amore” ha dichiarato al Maurizio Costanzo Show Gessica Notaro dopo essersi scoperta il volto: già al giudice durante il processo per stalking, ma a porte chiuse, la giovane aveva mostrato il viso e, annunciando la sua presenza in aula aveva fatto sapere: “Lui ora è niente per me. Ma sarò in aula perché voglio che mi veda, deve sapere quello che ha fatto. Allora mi sentirò a posto”.

Durante la registrazione della prima puntata, è intervenuto telefonicamente il Ministro di Grazia e Giustizia Andrea Orlando che incontrerà Gessica Notaro il prossimo 27 aprile. Costanzo – spiegano dalla redazione del programma – ha invocato un intervento di Orlando per aprire un'inchiesta sulla vicenda:

“È la prima volta in 30 anni di Costanzo show – ha commentato il conduttore a margine della telefonata con Orlando – che un ministro trova una soluzione così immediata”.

 

Guarda la photogallery
+5