Gaffe incredibile di Ivana Mrazova a Verissimo: la modella mette in difficoltà Silvia Toffanin e Ilary Blasi Foto - Video

'Ivana lo hai rivisto il tuo fidanzato?' Da una semplice domanda posta da Silvia Toffanin accade l'imprevedibile. La modella 'smaschera' la conduttrice. Ecco cosa è accaduto

Ivana Mrazova a Verissimo, una gaffe dietro l’altra e…

Finalmente abbiamo visto Daniele Bossari, Luca Onestini e Ivana Mrazova a Verissimo dopo la finale del GF VIP e dobbiamo dire che hanno dato spettacolo con le loro dichiarazioni da personaggi liberi!

La modella ceca in particolare ha fatto divertire il pubblico a casa, un po’ meno Silvia Toffanin e accanto a lei Ilary Blasi per le diverse gaffe di cui si è resa protagonista nel corso dell’intervista.

Quel filmato ‘compromettente’ di Ivana con Luca Onestini: il retroscena tra i due svelato su Instagram

La terza classificata si conferma una ragazza solare e spumeggiante tanto da non vergognarsi a mettere un piede dietro la testa seduta su uno sgabello, indossando per giunta un vestito semi-trasparente e ovviamente davanti a tutti.

Quando Ivana Mrazova a Verissimo ha iniziato a contorcersi, la Toffanin è corsa ai ripari per evitare l’incidente hot, mentre la conduttrice del GF VIP è rimasta allibita e le ha chiesto perché lo facesse, lei ha semplicemente risposto: “Amore sono molto aperta”.

L’altra gaffe ha a che fare con una semplicissima domanda che Silvia Toffanin le ha rivolto: “Ivana sono passati 5 giorni, oggi è sabato – ha esordito la conduttrice – lo hai rivisto il tuo fidanzato?

Scivolone assurdo di Ivana Mrazova a Verissimo: paura per la Toffanin

Con gli occhi sbarrati, la Mrazova ha esclamato: “Oggi non è sabato” riferendosi al fatto che Verissimo viene registrato il mercoledì… Ivana è stata bruscamente interrotta dalle due presentatrici terrorizzate, ma la frittata è stata fatta. Poco importa: la genuinità della concorrente piace agli spettatori che la adorano sui social.

Tra i commenti più divertiti, riportiamo:

“Sto male Ilary e Silvia che forzano Ivana “OGGI È SABATO” e lei che non capisce perché la puntata è registrata il mercoledì AHAHAHAHAH #verissimo”

“Ivana in soli 10 minuti di apparizione: – ciccia/o a chiunque incontra nelle scale – il collutorio mi dura una puntata – riesco a piegare le gambe perché sono aperta – non è sabato, oggi è mercoledì. La si ama”

“Ivana che in 5 secondi rovina i piani di Verissimo”

Luca Onestini e Ivana Mrazova si frequentano dopo il Gf Vip
Guarda la photogallery
Gaffe incredibile di Ivana Mrazova a Verissimo: la modella mette in difficoltà Silvia Toffanin e Ilary Blasi
Ivana e Luca
Ivana Mrazova
Ivana Mrazova a Verissimo
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!