Francesco Monte concorrente dell’Isola dei Famosi 2018: ‘altro che disperato… era tutto ben studiato’ Foto - Video

La partecipazione di Francesco Monte come concorrente dell'Isola dei Famosi era già prevista prima che Cecilia Rodriguez entrasse nella casa del Gf Vip oppure è stata una decisione presa dopo la rottura dell'ex tronista con la sorella di Belen? Dubbi si insinuano tra gli utenti dopo la diffusione della notizia.

Sono giorni che sui magazine di gossip e sui social network non si fa altro che parlare di Francesco Monte mollato in diretta, durante la scorsa puntata del Gf Vip, da Cecilia Rodriguez. In molti, proprio in seguito a questo episodio, hanno difeso l’ex tronista, apprezzando la sua maturità e la sua voglia di guardare avanti, provando a voltare pagina nonostante il dolore della rottura con la sua Gorda. Ma, attenzione, perché è arrivata una notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Ecco cosa accadra’ a Francesco Monte: la decisione sembra definitiva

Francesco Monte è stato ufficialmente ingaggiato nel cast dell’Isola dei Famosi 2018. A lanciare l’indiscrezioni è stato il sito web 361magazine il quale sostiene che il contratto tra la produzione e l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato già firmato.

Il sospetto, a questo punto, nasce spontaneo: Francesco Monte sarà stato contattato dalla redazione dell’Isola dei Famosi dopo la diretta della scorsa settimana del Gf Vip o già sapeva tutto? Sui social, ovviamente, si insinua il dubbio, tra chi scrive: “#GFvip Noi a commentare Cecilia e Ignazio mentre Monte già pensa #isoladeifamosi. era tutto ben studiato e già si erano mollati…”, chi commenta “C’è da dire che nemmeno Monte sta così tanto male se va all’isola dei famosi, è tutto un business! #GFvip” e chi ancora aggiunge “Come mai nessuno giudica Monte? Dopo 2 gg che è stato lasciato ha già accettato L #isoladeifamosi non mi sembra così disperato #GFVIP”.

Inoltre alle Honduras, oltre ad avere un bel po’ di visibilità, Francesco Monte rincontrerà Stefano De Martino. I due ex cognati, a distanza di tempo, avranno modo di rivedersi e di convivere, in qualche modo, per un po’ di settimane. Prima della separazione tra Belen e Stefano, i due erano molto legati, ma il divorzio li aveva inevitabilmente allontanati. Forse proprio l’Isola sarà l’occasione per riaccendere la loro amicizia ora che entrambi non sono più legati sentimentalmente alle Rodriguez?

Staremo a vedere, intanto Francesco Monte ha iniziato a seguire Stefano De Martino su Instagram …

Guarda la photogallery
Francesco Monte concorrente dell'Isola dei Famosi 2018
Francesco Monte all'Isola dei Famosi 2018
Francesco Monte va all'Isola dei Famosi, i commenti sui social
Francesco Monte attaccato sui social
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!