Fox, tutte le novità di novembre: da The Blacklist a Martina Dell’Ombra Foto - Video

Tante le novità dei canali Fox per il mese di novembre: in arrivo False Flag, serie definita come l'erede di Homeland, ma anche la serie più acclamata di Francia, Little Murders by Agata, e il programma con Martina Dell'Ombra Pink Different

Fox ci accompagna nel mese dell’autunno inoltrato, dei primi freddi e delle serate coperta-divano-tv con un programma molto ricco, fra nuove proposte e graditi ritorni.

Sapevate che Homeland, la plurimpremiata serie tv amata anche dal presidente Obama, è la versione americana della serie tv israeliana Hatufim? E che anche In Treatment è stata ispirata dall’omologa israeliana Be Tipul? A Novembre Fox presenta un nuovo prodotto della serialità isrealiana con False Flag,  un “impasto di drama, giallo e thriller politico ispirato ad un vero  fatto di cronaca”, non a caso definito il nuovo Homeland. Un’altra prima visione assoluta è Snow Fall, in onda dal 26 novembre, un tuffo nella Los Angeles degli anni ’80 quando iniziava a diffondersi il crack come droga dei poveri.

Arriva il 13 novembre la seconda stagione di The Exorcist, serie tv liberamente ispirata al romanzo di William Peter Blatty, mentre su Fox Crime, dal 3 novembre, torna il criminale gentiluomo Raymond Redington in The Blacklist 5.

Sempre su FoxCrime, dal 16 novembre, da segnalare la seconda stagione di Little Murders by Agatha Christie, un nuovo adattamento televisivo francese dei racconti dell’indimenticabile Agatha, ambientato negli anni ’50 con “atmosfere che rimandano a Mad Men e che l’hanno fatto diventare il telefilm più amato dal pubblico francese”

Su FoxLife tornerà anche Il Contadino cerca moglie 3, con la conduzione di Ilenia Lazzarin, mentre esordisce come novità assoluta il 20 Pink Different, una striscia quotidiana che indaga con ironia e leggerezza la realtà femminile in compagnia di nomi molto noti a chi frequenta assiduamente il  mondo del web: Alice Mangione (la mamma che ha conquistato i social con The Pozzolis Family), la stand up millennial Camihawke  (150.000 fan solo su Instragram), la attrice e showgirl Ludovica Martini e la youtuber Alice Venturi (AlicelikeAudrey), reduce dall’esperienza di Pechino Express. Ad arricchire il cast anche lo humour caustico di Martina Dell’Ombra, le cui pillole di saggezza dispensate con un mix di candore e dispettosa irriverenza tanto rumore hanno fatto sui social.

Guarda la photogallery
Snow Fall
False Flag
Little Murders by Agatha Christie
The Blacklist 5
+1