Fabrizio Frizzi, il primo comunicato ufficiale dopo il malore: ecco cosa ha detto la famiglia Foto - Video

Sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, vige il massimo riserbo. A parlare per la prima volta è la famiglia di Frizzi con una nota ufficiale

Fabrizio Frizzi, il primo comunicato ufficiale dopo il malore: ecco cosa ha detto la famiglia

Il popolo del web e il mondo dello spettacolo, si sono stretti in questi giorni intorno a Fabrizio Frizzi e alla sua famiglia. L’amato conduttore televisivo è stato colto da un malore lo scorso 24 ottobre durante la registrazione di una puntata del programma di Rai Uno L’Eredità.

Sulle sue condizioni di salute vige il massimo riserbo e ora a parlare per la prima volta dopo il malore, è la famiglia di Frizzi. In una nota ufficiale ringrazia il sostegno del pubblico, degli amici, della Rai e chiede di rispettare la privacy di Fabrizio. Il messaggio si conclude in modo positivo ed ottimista e quindi fa ben sperare sulla pronta guarigione del conduttore.

Vi riportiamo di seguito la nota divulgata dalla famiglia di Fabrizio.

“La famiglia Frizzi ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio.

Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata.

Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … “GHIGLIOTTINE”!!! :-)”

Guarda la photogallery
Fabrizio Frizzi e il malore: la famiglia chiede privacy
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Parla la famiglia di Frizzi
Gerry Scotti e il bellissimo messaggio di sostegno
+2