Fabrizio Frizzi come sta? Pronto a tornare in tv: ecco quando lo rivedremo all’Eredità Foto - Video

Fabrizio Frizzi come sta? Quali sono le sue condizioni di salute a circa un mese dall'ischemia che lo ha colpito? Da poche ore circolano rumors su un suo ritorno in tv: ecco quando lo rivedremo all'Eredità

Arrivano buone notizie per tutti i fan di Fabrizio Frizzi. Come sta?

Secondo quanto anticipato da Tvblog, il noto conduttore sta meglio, ha fatto il pieno di energie grazie all’affetto e alla vicinanza della moglie Carlotta e della figlia Stella ed è prontissimo a tornare in tv.

Dopo l’ischemia che lo ha colpito a fine ottobre, la fase di recupero è stata vissuta lontano da occhi indiscreti, ma Frizzi ha sempre fatto sentire la sua presenza sui social ringraziando tutti coloro che gli hanno rivolto un pensiero e si sono presi cura di lui.

In primis l’equipe medica, poi Carlo Conti che lo ha prontamente sostituito al timone de L’Eredità.

Solo ora esce fuori l’amara verità sul malore di Frizzi e la Rai: cos’è successo dietro le quinte

Fabrizio Frizzi come sta? Pronto a tornare alla guida de L’Eredità.

Come si vocifera, l’amato presentatore sarebbe stato avvistato negli studi Rai del quiz show pre-serale di Rai 1 e sarebbe assolutamente entusiasta di ricominciare a registrare le puntate in vista delle feste natalizie.

Dunque sarebbe questione di giorni, e noi ce lo auguriamo vivamente, prima di rivederlo di nuovo di fronte alle telecamere e entrare nelle case di milioni di italiani con il suo buon sorriso. Lo stesso sorriso che ha sfoggiato ai paparazzi di Chi durante una passeggiata all’aperto con la sua famiglia…

Fabrizio Frizzi come sta adesso è cosa nota… Forse, però, non tutti sanno che la prima puntata de L’Eredità dopo l’ischemia dovrebbe essere condotta insieme a Carlo Conti: un simbolico passaggio di testimone dopo la brutta esperienza che renderà ancora più speciale il suo ritorno.

Nadia Toffa Fabrizio Frizzi e Lamberto Sposini
Guarda la photogallery
Fabrizio Frizzi come sta? Pronto a tornare in tv: ecco quando lo rivedremo all'Eredità
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi e Carlo Conti
+1