Domenica in Parodi, le sorelle ‘silurate’ da Caterina Balivo? Ecco cosa potrebbe accadere al programma tv della domenica su Raiuno Foto - Video

Domenica in delle sorelle Parodi sta per cambiare? Cristina e Benedetta Parodi devono cedere la conduzione a Caterina Balivo? Ecco quello che potrebbe accadere al programma di Raiuno

Se c’è un punto debole nella recente programmazione di Rai Uno, quello è Domenica In. Le sorelle Parodi non sono infatti riuscite a risollevare le sorti del programma. A poco sono valsi i frequenti cambi di format, la riduzione dell’orario di trasmissione e il ridimensionamento del ruolo di Benedetta Parodi. Qualcosa però potrebbe presto cambiare…

L’orrore dopo il flop di Domenica In, le sorelle Parodi insultate brutalmente finiscono per…

Le forti critiche che arrivano da ogni dove su Domenica In che, insieme alla costante perdita di share, potrebbe presto spingere la Rai ad una decisione drastica. A rivelarlo è il settimanale Oggi, che svela come dalle parti di Viale Mazzini si stia pensando di sostituire le due sorelle…

Chi sarà mai la nuova possibile conduttrice del salotto domenicale della rete ammiraglia?

Domenica In: le Parodi non vanno, la Rai pensa a Caterina Balivo

Il nome caldo è quello di Caterina Balivo, attuale conduttrice di Detto Fatto su Rai Due. È lei a poter raccogliere il testimone da Cristina e Benedetta Parodi, per cercare di resuscitare le sorti di Domenica In.

Al momento, quella della conduttrice campana è solamente un’idea, ma i piani alti della Rai starebbero pensando proprio a lei. Il costante successo di Detto Fatto potrebbe favorire il ritorno della bella Caterina sul primo canale. Ma quando potrebbe verificarsi questo cambio?

Domenica In, le Parodi sostituite a partire dalla prossima stagione

L’opzione più probabile è quella di lasciar concludere la presente stagione di Domenica In alle Parodi, affidando poi con largo anticipo le chiavi della trasmissione alla Balivo. I tempi sono quindi lunghi, e non se ne parlerebbe prima del prossimo settembre.

Nessun cambio imminente dunque. Benedetta e Cristina Parodi rimarranno ancora un po’ a condurre Domenica In. Il fatto che su di loro incomba l’ombra di Caterina Balivo le spingerà ad impegnarsi un po’ di più?

Caterina Balivo su Instagram
Guarda la photogallery
Cristina Parodi, Caterina Balivo, Benedetta Parodi
Benedetta e Cristina Parodi
Caterina Balivo
Caterina Balivo a Detto Fatto
+1