Domenica In, anticipazioni sulla nuova edizione: le Parodi ai fornelli Foto - Video

Le sorelle Parodi tenteranno di battere la concorrenza di Domenica Live con un mix di spettacolo, attualità e ovviamente cucina: ecco tutte le anticipazioni

Domenica In, anticipazioni gustose -è proprio il caso di dirlo- sulla nuova edizione ci giungono dalle protagoniste, le sorelle Parodi.

Cristina e Benedetta Parodi presentano la loro nuova Domenica In dalle pagine social della trasmissione: la nuova edizione del contenitore festivo andrà in onda a partire da domenica 15 ottobre e per la prima volta insieme alla conduzione ci saranno proprio loro, le sorelle di Alessandria diventate celebri ognuna nel suo ambito.

Cristina Parodi ha infatti iniziato come volto del Tg5 ed è poi approdata all’infotainment targato Rai, Benedetta è diventata famosa per i programmi e i libri di cucina ed è tutt’oggi un volto molto amato di cooking show e tutorial di ricette.

Le due sorelle hanno raccolto una sfida importante, quella contro la Domenica Live di Barbara D’Urso: Cristina promette una domenica sorridente e serena, con grandi ospiti musicali, storie di attualità ed approfondimenti, mentre Benedetta spiega che affiancherà la sorella anche nelle interviste e che verranno fuori le cose che le legano nella vita privata.

Ampio spazio alla cucina, almeno così dice Benedetta Parodi:

“La domenica, verso metà pomeriggio, cosa c’è di più bello che sfornare una torta? Noi la metteremo in forno insieme, la faremo insieme, aspetteremo che lievita, che cuoce, poi la tireremo fuori. E nel momento della merenda faremo anche un po’ di pettegolezzi con un po’ di amici. Racconteremo i gossip della settimana. Questo è uno dei miei momenti preferiti”

E ancora si parla di cucina all’ora di cena, prima di chiudere il programma, quando le Parodi suggeriranno un’idea per una veloce cena domenicale, pronta in 10 minuti.

 

Guarda la photogallery
La nuova Domenica In riparte il 15 ottobre
Cristina e Benedetta Parodi
Le sorelle Cristina e Benedetta Parodi
Cristina e Benedetta Parodi