Dieta Lemme funziona? Scoppia la rissa a Domenica Live

| Video - Foto
Ancora discussioni tra i sostenitori ed i detrattori di Alberico Lemme. Ma la dieta Lemme Funziona? Scoppia la rissa a Domenica Live. Nadia Rinaldi s'infuria
di Barbara Andreoli - 11 Aprile 2016

La dieta Lemme fuziona? Scoppia la rissa a Domenica Live:

Ancora una volta è scoppiata la polemica a Domenica Live, il programma d'intrattenimento condotto da Barbara D'Urso, ed a metterci lo zampino è stato di nuovo Alberico Lemme, inventore dell' omonima dieta, il farmacista che si definisce bio-scultore e che, da qualche tempo a questa parte, è balzato agli onori della cronaca grazie anche alle testimonianze di alcuni vip tra cui Flavio Briatore, uno dei primi a fare il nome del tanto discusso dietologo. La polemica scoppiata a Domenica Live ha visto da una parte Simona Tagli e due ex pazienti di Lemme, oltre al dietologo stesso e dall'altra Nadia Rinaldi, Manuela Villa e Francesca De Andrè ed il chirurgo estetico Pietro Lorenzetti.

E' TUTTO MERITO DELLA DIETA LEMME: ECCO COME SI E' TRASFORMATA SIMONA TAGLI DOPO LA DIETA

Nadia Rinaldi, particolarmente agguerrita, ha fatto notare di aver perso moltissimi chili, ma con il metodo tradizionale l'unico che, secondo lei, funziona veramente: dieta sotto stretto controllo medico e tanto sport. Ma le risposte provocatorie di Lemme non hanno certo aiutato a mantenere la pace in studio. Dopo aver detto che Nadia Rinaldi ha le braccia da contadina nonostante i numerosi interventi a cui si è sottoposta dopo la dieta, per eliminare la pelle in eccesso e, dopo aver provocato  Manuela Villa con la frase: “Mi dispiace, se fosse venuta da me, forse sarebbe ancora viva” riferita alla madre della cantante morta di cancro, Alberico Lemme ha presentato due suoi ex pazienti, tra cui una ragazza che ha dichiarato di essere guarita dalla bulimia in una settimana grazie al metodo del dietologo.

La dieta Lemme fuziona? Scoppia la rissa a Domenica Live, Manuela Villa abbandona lo studio:

A questo punto in studio l'atmosfera è diventata veramente incandescente. Manuela Villa ha abbandonato lo studio scusandosi con gli spettatori:

“Me ne vado prima di mettergli le mani addosso” ha dichiarato la cantante, mentre Francesca De Andrè ha detto che non solo la Villa avrebbe dovuto abbandonare lo studio, ma tutti quanti e Nadia Rinaldi, rivolgendosi direttamente a Lemme ha aggiunto:
Non parteciperò più a queste conversazioni. Lei vuole fare il suo show, ma non le darò la possibilità di farlo con degli attori professionisti”.

 

 
I film in tv oggi
di Raman Hui
su Italia 1, alle 21:10
di Gennaro Nunziante
su Sky Cinema Comedy HD, alle 22:45
di Dan Mazer
su Sky Cinema Comedy HD, alle 21:00