Comedy Pills, la comicità in una serie audio: tra i protagonisti Claudio Bisio e Lella Costa Video

Disponibile su Audible la serie Comedy Pills, 22 episodi di circa 20 minuti ciascuno. Pillole di comicità, come ci spiegano anche tutti i protagonisti che abbiamo intervistato, tra cui un incontenibile Claudio Bisio.

Comedy Pills, la comicità in una serie audio: tra i protagonisti Claudio Bisio e Lella Costa

Comicità in pillole audio. Una vera e propria serie, anzi, in 22 puntate che debutta il 26 febbraio e prosegue poi ogni settimana, con 4 monologhi disponibili sull’app e sul sito Audible. Questo è, in breve, Comedy Pills, un nuovo format (se così possiamo chiamarlo) prodotto da Audible Original e nato da un’idea di Claudio Bisio, che ha chiamato a raccolta comici e amici (“I migliori – scherza nella nostra intervista – o almeno i migliori che conosco. Gigi Proietti non lo conosco, per dire, ma è uno dei migliori”).

NINA ZILLI TRA MUSICA, TV E SANREMO

Tra gli altri, a leggere i monologhi protagonisti delle 22 puntate (di circa 20 minuti ciascuna) troviamo dunque Renato Pozzetto, Lella Costa, Gioele Dix e Marina Massironi, insieme ai volti celebri dei più famosi show comici televisivi italiani, tra cui Leonardo Manera, Paolo Migone, Giancarlo Kalabrugovic, Debora Villa, Maurizio Lastrico, Annamaria Barbera, Paolo Rossi, Alessandro Bergonzoni, Claudia Penoni, Alberto Patrucco, Marco Marzocca, Gabriele Cirilli, Rita Pelusio, Paolo Cevoli e Mary Sarnataro.

“Se potessimo avere sempre con noi una pillola di felicità da assumere ogni qualvolta ne sentiamo il bisogno? – commenta Claudio Bisio – Questa è l’idea che mi ha ispirato nella realizzazione di questo progetto, che grazie ad Audible ora è diventato realtà. Registrare un monologo senza trovarsi davanti a un pubblico e non poter vedere le reazioni della platea ha rappresentato una grandissima sfida, qualcosa di inconsueto, che però mi ha molto divertito. Inoltre, tornare a collaborare con colleghi e amici per cui provo una grandissima stima è stato davvero stimolante”.