Claudio Amendola confessa: ‘Faccio quasi tutto per soldi’ Foto - Video

'PRENDILA COME SEI ABITUATO TU', GAFFE A DOPPIO SENSO DI AMENDOLA SU MALGIOGLIO FA CALARE IL SILENZIO IN STUDIO Non ha […]

'PRENDILA COME SEI ABITUATO TU', GAFFE A DOPPIO SENSO DI AMENDOLA SU MALGIOGLIO FA CALARE IL SILENZIO IN STUDIO

Non ha bisogno di nascondersi dietro un dito uno come Claudio Amendola, sulla cresta dell’onda da anni, considerato tra gli uomini più affascinanti del mondo dello spettacolo e sempre pronto a nuove esperienze lavorative.

Intervistato da Vanity Fair, l’attore e regista romano – da qualche settimana anche opinionista del Grande Fratello 14 insieme a Cristiano Malgioglio – ha confessato che da quando è iniziata la sua carriera, ha sempre guadagnato bene e che accetta tutto per soldi, ma anche perché in fondo si diverte.

Faccio quasi tutto per soldi. Mi diverto e mi pagano bene – ha spiegato l’interprete di ‘Suburra’ – Lo faccio per soldi e sarebbe sbagliato non farlo. Perché se non li danno a me, i soldi li danno a un altro, mica vanno in beneficenza. Guadagno tanto, da tanti anni, e sono abituato a guadagnare tanto. Non mi vergogno di parlarne perché pago tutte le tasse che devo pagare".

SUBURRA, INTERVISTA A AMENDOLA, FAVINO E GERMANO 

Affermazioni forti queste, che potrebbero far storcere il naso a più di qualche fan di Claudio Amendola, visti i tempi non propriamente idilliaci che molti stanno attraversando. L’attore però nel corso dell’intervista ha puntualizzato: “Avere tanti soldi e presto è stato bello – ha concluso l'attore – ma anche un po' inutile. Esiste un livello di benessere oltre il quale a me non interessa andare”.

Insomma, viva la sincerità!

Guarda la photogallery
+7