Checco Zalone a Music fa scoppiare la polemica: dice ‘fr…o’ e fa indignare i fan del programma Foto - Video

Checco Zalone torna a Music dopo due anni di assenza dalla tv: il popolare comico, però, fa parlare di sé anche per una battuta definita 'omofoba' dagli utenti: dice 'fr...o' e gli spettatori si indignano. Ecco cosa è successo

Checco Zalone a Music, ritorno con polemiche

Sono trascorsi due anni dall’ultima apparizione in tv di Checco Zalone che ha interrotto il digiuno da piccolo schermo accettando l’invito a partecipare a Music di Paolo Bonolis.

L’attore pugliese ha praticamente aperto la seconda puntata dello show di Canale 5 mangiandosi il palco – e a tratti sovrastando il padrone di casa – tra battute, frecciatine e canzoni riadattate.

‘Fai vomitare’, dopo le critiche arriva il commento pungente della moglie di Bonolis, ecco cos’ha scritto

La sua comicità non ha filtri, dunque ci sta che, zittendo il logorroico Bonolis, gli dica: “A volte rivaluto Carlo Conti, era più giusto lui per questa trasmissione”! Sul motivo del suo ritorno in tv, Checco Zalone a Music ha gelato tutti: “Erano finiti i soldi, è giusto fatturare, poi ho due figlie…”.

Non sono però mancate critiche e attacchi in merito al suo intervento quando si è lasciato scappare la parola ‘fr**io’ in prima serata.

In men che non si dica il popolo del web indignato è corso a lanciare stilettate contro l’attore:

“Zalone e la sua meravigliosa comicità spicciola,siamo tornati al 1987 e non eravamo consapevoli ? A quando la rappresentazione visiva del “frocio” macchietta tipico di quegli anni ?” si è chiesto un utente, “ANCORA AD ATTRIBUIRE UN ORIENTAMENTO SESSUALE IN BASE AI VESTITI. BENVENUTI NEL MEDIOEVO. #MUSICMEDIASET” ha tuonato un altro.

C’è da dire che per tanti che hanno criticato la battuta di Checco Zalone a Music, ci sono altri che invece lo hanno difeso spiegando il senso delle sue parole:

“#MUSICMEDIASET evidentemente quelli che si stanno scandalizzando perché Checco Zalone ha detto “frocio” non lo conoscono – ha puntualizzato Miriana – Interpreta il tipico italiano ignorante e tende ad estremizzare tutto, fino a farla diventare un barzelletta. Questa è la comicità di Checco”.

Marylin Manson a Music
Guarda la photogallery
Checco Zalone a Music fa scoppiare la polemica: dice 'fr...o' e fa indignare i fan del programma
Checco Zalone a Music
Checco Zalone a Music
Commenti sulla battuta di Checco Zalone a Music
+1