C’è posta per te, Maria De Filippi lascia lo studio: cosa è successo dietro le quinte dopo l’uscita della conduttrice dallo studio Foto - Video

La storia di Pino e di sua madre ha fatto parlare molto sia per l'epilogo della vicenda che per l'uscita della conduttrice dallo studio e il buco di 8 minuti durante il programma C'è Posta per te. Ma cosa è successo esattamente dietro le quinte? Ecco i dettagli

C’è posta per te Maria De Filippi lascia lo studio: poi torna e…

La nona puntata di C’è posta per te, che ha nuovamente vinto la sfida auditel con Ballando con le Stelle, è stata seguita da oltre 5milioni di spettatori rimasti con il fiato sospeso soprattutto per le sorti di Pino e Domenica.

Maria De Filippi ha persino lasciato lo studio in diretta per tentare di riconciliare madre e figlio che non si parlavano da tempo. Domenica, infatti, si è separata dal padre di Pino perché non era più felice allontanando irrimediabilmente il pizzaiolo emigrato in Germania che ha eretto un muro invalicabile nei confronti di sua mamma.

Quando Pino ha visto la madre dietro la busta, non ha neanche lasciato parlare la donna: “Sono successe troppe cose, quello che provo è solo odio” ha ammesso con rabbia prima che intervenisse la conduttrice per spiegare la delicata situazione.

‘FIGURA DI M…A’, FINISCONO PER INSULTARSI DOPO LA PUBBLICITA’. I DUE SI INCONTRANO DI NUOVO E VOLANO PAROLE GROSSE: COME E’ FINITA TRA LORO

“Tua mamma ti ha avuto a 15 anni, era una bambina. Può capitare che una donna smetta di amare un uomo”.

C’è posta per te Maria De Filippi lascia lo studio sconvolta: cos’ha trovato dietro le quinte

A poco sono valse le parole di Queen Mary, l’uomo è scappato dietro le quinte inseguito dalla De Filippi che ha lasciato lo studio per più di 8 minuti durante i quali ha cercato di convincere Pino a tornare sui suoi passi e perdonare mamma Domenica.

Al ritorno in studio Maria De Filippi ha trattenuto a stento le lacrime e visibilmente commossa ha ammesso di non essere riuscita a far cambiare idea all’uomo: “Non vuole lasciarti parlare” ha fatto sapere affranta la conduttrice di C’è posta per te alla donna.

La dura reazione di Pino e lo sforzo invano della presentatrice hanno portato gli spettatori a ‘punire’ il pizzaiolo reo – secondo quanto notato da diversi spettatori – di essersi acceso una sigaretta dietro le quinte mentre la De Filippi lo rincorreva lontana dalle telecamere. Una utente ha tuonato:

#cepostaperte cmq non si fuma in studio, questo accende la sigaretta dopo aver chiuso la busta a sua madre

Belen e Andrea Iannone a C'è posta
Guarda la photogallery
C'è posta per te, Maria De Filippi lascia lo studio: cosa è successo dietro le quinte dopo l'uscita della conduttrice dallo studio
Pino e Domenica a C'è posta per te
Pino e Domenica a C'è posta per te
Maria De Filippi lascia lo studio per parlare con Pino
+2