Blood Drive: crimine, sangue e motori nella prima stagione della serie Foto

In esclusiva su Infinity arriva dall'11 ottobre 'Blood Drive' la serie Tv ispirata ai film di Grindhouse. Gli automobilisti sono dei devianti omicidi

Blood Drive: crimine, sangue e motori nella prima stagione della serie

Ormai manca pochissimo. Il prossimo 11 ottobre, in esclusiva su Infinity, arriva il mondo apocalittico di Blood Drive. La serie tv ispirata ai film di Grindhouse, alla sua prima stagione, si presenta come un prodotto ideale per gli amanti dei motori e del crimine.

A 10 anni dall’uscita nelle sale di Grindhouse, film horror/splatter diretto e scritto da Robert Rodriguez, nel 2007, finisce il countdown per la serie televisiva che proprio a questa pellicola si ispira.

Blood Drive: a fare da sfondo una Los Angeles desolata e corrotta

Come il titolo lascia intendere, nella nuova serie tv in esclusiva su Infinity non mancano le macchine e neanche il sangue. La serie è ambientata nella Los Angeles del 1999, una città desolata, corrotta, dove Arthur Bailey (interpretato da Alan Ritchson) è l’ultimo funzionario corretto in una polizia super corrotta. Proprio lui riesce a fermare la più cruenta delle manifestazioni automobilistiche sotterranee del mondo, la Blood Drive, appunto.

Una gara nella quale gli automobilisti sono dei devianti omicidi che corrono sul sangue umano, tra di loro c’è Julian Slink (Colin Cunningham), front man fatto per vivere davanti ai riflettori e per divertirsi in un modo assolutamente cruento e, poi, c’è lei, Aki (Marama Corlett) una killer dalla calma serafica, che, in realtà non è cattiva, ma è stata programmata per esserlo.

Una volta entrato nel Blood Drive, Arthur Bailey è costretto a collaborare con Grace (Christina Ochoa), una ragazza disposta a tutto pur di vincere e portare a casa un premio consistente che potrebbe cambiare per sempre la sua vita e quella della sorella. Accanto ad Arthur, c’è il compagno Christopher (Thomas Dominique), sceso anche lui nel Blood Drive per indagare sulle condizioni dell’amico, scoprendo un mondo a lui totalmente sconosciuto.

Blood Drive è una serie tv che coinvolgerà, senz’altro, gli amanti di motori e azione, in attesa dell’arrivo sul piccolo schermo di Ash VS Evil Dead 3. La terza stagione della serie, infatti, è prevista in Italia (e in contemporanea negli Stati Uniti) per il 25 febbraio 2018. Anche questa in esclusiva su Infinity.

Guarda la photogallery
Blood Drive, la nuova serie in arrivo su Infinity
Blood Drive la locandina
Alan Ritchson protagonista in Blood Drive
Christina Ochoa in Blood Drive
+1