Beverly Hills 90210, reunion in vista? Tori Spelling ci prova Foto - Video

L'attrice che interpretava Donna Martin, figlia dello scomparso produttore di Beverly Hills, pubblica sui social una foto con il collega Ian Ziering e lancia una provocazione

Gli anni ’90 non sono mai stati così di moda: televisivamente parlando sopratutto. Il ritorno di serie tv in voga 30 anni fa, da Gilmore Girls a Will e Grace, è stato premiato da un buon successo come spesso accade a tutte le operazioni nostalgia: non è quindi così fuori discussione pensare ad un remake di una serie che ha realmente contraddistinto gli anni ’90, Beverly Hills 90210 (tra l’altro è stata già oggetto di uno spin off, 90210, nel 2008).

Questo deve aver pensato Tori Spelling, figlia del produttore della serie Aaron e protagonista nei panni di Donna Martin: ha quindi lanciato dal suo account Instagram una provocazione, pubblicando una foto insieme al collega Ian Ziering (che nella serie era Steve Sanders) e ad un bambino (suo figlio Beau).

“#90210 reunion Spoiler alert, ha scritto la Spelling, Donna e Steve si mettono insieme ed hanno un bimbo!” Ovviamente si tratta di uno scherzo, ma l’attrice non ha perso l’occasione per chiedere ai suoi molti followers cosa gli piacerebbe succedesse in una vera reunion della mitica serie tv.

Il post ha ricevuto circa 60mila like e i commenti sono stati numerosissimi, tra chi vorrebbe vedere Brenda e Dylan sposi, chi tifa per Kelly e Brendon e chi invece per Kelly e Dylan, mentre il desiderio unanime è di rivedere insieme Donna e il fidanzato di sempre David.

Il pubblico, non c’è dubbio, amerebbe rivedere sul piccolo schermo i protagonisti di Beverly Hills 902010: chissà se Tori Spelling ha voluto soltanto fare uno scherzo o tastare il terreno per un progetto del genere?

Leggi anche: Shannen Doherty, la sua battaglia contro il cancro: lacrime in tv

Leggi anche: Le serie tv più piratate del 2017: eccole!

 

Guarda la photogallery
Il post di Tori Spelling
Tori Spelling
Beverly Hills 90210
Attori di Beverly Hills 90210