Amore pensaci tu cancellato, cosa ci sarà in tv domenica al posto della fiction Foto - Video

Triste epilogo per Amore pensaci tu, la fiction Publispei con Emilio Solfrizzi: Mediaset ha deciso di sospenderla a tempo indeterminato […]

Triste epilogo per Amore pensaci tu, la fiction Publispei con Emilio Solfrizzi: Mediaset ha deciso di sospenderla a tempo indeterminato prima della conclusione, a causa degli ascolti decisamente troppo bassi.

C'era stato in precedenza anche il tentativo di spostare la serie alla domenica, per carcare di recuperare ascolti, ma non è andato a buon fine e a quanto pare (secondo la pagina Facebook di Telepiù), la rete ha deciso di sospendere la serie rimandando a data da destinarsi le sei puntate mancanti.

Il palinsesto Mediaset è stato dunque stravolto, inserendo domenica 19 marzo il meglio di C'è posta per te, mentre dal 2 aprile la domenica sera tornerà Il Segreto (non si sa ancora cosa programmerà Canale 5 nella serata di domenica 25 marzo). Il venerdì sera, che era inizialmente la serata di Amore pensaci tu, fino al 24 marzo andrà in onda ancora Il Segreto, mentre dal 31 marzo inizierà L'onore e il rispetto.

La telenovela spagnola, per la gioia dei tanti fan, imperversa sulla rete ammiraglia Mediaset in ben tre serate: quella del mercoledì, del venerdì ed ora anche della domenica. Almeno fino all'inizio de L'Onore e il rispetto, altro pezzo da 90 nella scuderia fiction di Mediaset.

Un comparto, quello della fiction, che ultimamente sembra arrancare in casa Mediaset, soprattutto se si confrontano i risultati con quelli strabordanti di Montalbano o di Che Dio ci aiuti, lato concorrenza.

Intanto sui social in molti si lamentano per l'inaspettata cancellazione di 'Amore pensaci tu': chissà che la voce dei fan faccia tornare la dirigenza Mediaset sui suoi passi per concludere almeno la serie?

 

Guarda la photogallery
+3