Drusilla Foer conquista tutti con il suo Almanacco, persino Antonella Clerici

loading

Drusilla Foer è al timone de “L’almanacco del giorno dopo”, in onda da lunedì al venerdì nel preserale di rai 2, trasmesso alle 19:0 circa.

LEGGI ANCHE: — Drusilla Foer lo ha detto davvero sul palco: imprecazione, bestemmia o intercalare? Ecco il momento

Con la sua conduzione e il suo personaggio iconico, Gianluca Gori continua a conquistare consenso di pubblico, così come aveva fatto con la sua performance al fianco di Amadeus durante il Festival di Sanremo 2022, attraverso la quale si era fatta conoscere anche in televisione.

Drusilla Foer e il successo del suo Almanacco

L’almanacco dura circa mezz’ora ed è stato rivisitato in chiave moderna proprio da Drusilla che riempie lo spazio con citazioni, canzoni, rubriche, piccole curiosità e gag divertenti.

Il programma è nato ben 46 anni fa (con la primissima puntata condotta da Paola Perissi) e con Drusilla ha trovato nuova linfa per diventare un momento attuale e, a giudicare dagli ascolti, imperdibile.

I complimenti arrivano continuamente dal pubblico che si riversa sui social a commentare ma anche da alcuni colleghi della tv: Antonella Clerici ha infatti twittato “Adoro Drusilla e la sua lucida follia!”.

“Non vedo in lei nessuna lucida follia. Anzi, la vedo stra-sana di mente. Io la follia, in tv, la vedo decisamente altrove…” ha scritto un altro spettatore.

Foto: Kikapress