I trend estivi per le unghie: i colori e le novità per l’estate 2018

Le mani delle donne sono uno dei principali accessori moda, soprattutto in estate, grazie alla grande importanza che negli ultimi […]

Le mani delle donne sono uno dei principali accessori moda, soprattutto in estate, grazie alla grande importanza che negli ultimi anni viene riconosciuta alle unghie, ai colori da usare e alla nail art.

Per questa estate 2018 anche le unghie hanno i loro trend look da seguire e interpretare: la parola d’ordine è bando alle vie di mezzo, quindi unghie corte o lunghissime, monocolore o variopinte, nude o color oro e nero.

Come tutte le estati, resta intatto il mito dello smalto chiaro, bianco lattiginoso, per esaltare l’abbronzatura. Ovviamente concesso l’intramontabile rosso (quest’anno la nuance è il rosso Los Angeles, un grande classico), e per chi ama i pastello i colori più in sono rosa, caffè e grigio.

Per chi invece vuole osare, via libera a giallo, arancione, verde e fucsia: anche la french manicure piace molto variopinta e chi vuole sbizzarrirsi può provare ad accostare nero, nude ed oro.

https://www.instagram.com/p/Bj61WtKA8–/?hl=it&tagged=frenchmanicure

Per quanto riguarda le forme, se scegliete le unghie corte che siano squadrate, se le portate lunghe quest’anno non c’è alternativa, la mandorla diventa quasi un artiglio.

 

I finish più di tendenza per questa estate 2018 sono i metalizzati e gli shine, anche se il matt ha sempre il suo fascino.

Se siete amanti della nail art, sappiate che quest’anno la tendenza imperante è il monogram su unghie naturali, quindi un logo o una piccola lettera, ma anche le linee geometriche alla Mondrian.

View this post on Instagram

▶1 2 3 ?❤ Какой маникюр нравится вам?💅 🍒женский журнал онлайн, предназначенный для стильных, модных и уверенных в себе представительниц прекрасного пола🍒 Подписывайся👇 ↪@biblioteka_krasoti↩ ↪@biblioteka_krasoti↩ ↪@biblioteka_krasoti↩ #красота#мода#маникюр#педикюр#макияж#одежда#ногтиманикюр#дизайнногтей#гельлак#красивыеногти#красота#nails#шеллак#hellac#nailart#идеальныйманикюр#красивыйманикюр#nail#дизайн#френчдевочкитакиедевочки#наращиваниеногтей#ноготки#fashion#стразынаращивание#rnd#педикюр#161#стиль#moscownails#москвасити

A post shared by 👸🎉new project instagram📰💇💅💆 (@biblioteka_krasoti) on

Facebook Comments