Canova a Home Festival: “Al lavoro sul nuovo album con entusiasmo”

Foto - Video
Canova a Home Festival: “Al lavoro sul nuovo album con entusiasmo” In programma, quest’estate, hanno solo due concerti. Una tappa […]
loading

Canova a Home Festival: “Al lavoro sul nuovo album con entusiasmo”

In programma, quest’estate, hanno solo due concerti. Una tappa è stata proprio quella del 30 agosto a Home Festival di Treviso, poi i Canova bisseranno al Beat Festival di Empoli il 31 agosto. Tutto nella norma, visto che – come annunciato a più riprese sui social – la band milanese si sta dedicando alla realizzazione del nuovo album. E, ai nostri microfoni, precisano: “Manca veramente poco”.

The Andrè a Home Festival: “Vi racconto il mio progetto distonico”

“Siamo abituati al clima festivaliero – ci raccontano – perché l’anno scorso abbiamo partecipato praticamente solo a Festival. Tranne l’Home Festival. L’abbiamo sempre sentito nominare, ma non ci eravamo mai stati, né come pubblico né come musicisti. Quest’anno è arrivata questa possibilità e per noi è un altro tassello che si aggiunge alla nostra storia“.

I Canova elogiano poi la dimensione live e commentano la lavorazione al nuovo album.

“Stiamo registrando il disco nuovo, manca molto poco. – concludono – Stiamo programmando tutta la nuova stagione con molto entusiasmo, anche se i volti non cambiano espressione (ridono, ndr). Crediamo molto in questa cosa e vogliamo farla molto seriamente, senza perderci in ca**ate”.

Colapesce
Facebook Comments
Guarda la photogallery
I Canova a Home Festival
"Un altro tassello della nostra storia"
Il nuovo album
"Tantissimo entusiasmo"