Categories: homeLifestyle

Milan Games Week, i Mates e la Tim: “Ci siamo divertiti tantissimo”

Lo stand Tim è stato uno dei più spettacolari della Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al gaming che si è svolta alla Fiera di Milano dal 5 al 7 ottobre: Main partner & Connettivity Supplier dell’evento, Tim ha ospitato il collettivo di creator Mates, che ha assistito alle sessioni di gioco e ha cercato di superare il semplice meet and greet per offrire un po’ di show ed “alzare il livello” del concetto di youtuber all’evento.

Proprio presso la stand di Tim si è infatti svolta l’emozionante finale di TIM Asphalt 9: Legends, torneo mobile lanciato lo scorso settembre in collaborazione con Gameloft: ai primi tre classificati sono andati smartphone di nuova generazione ma soprattutto l’indimenticabile esperienza gomito a gomito con i Mates, che hanno anche svelato i nomi degli 8 vincitori che hanno partecipato all’iniziativa “TIM4MATES”.

Ai nostri microfoni i Mates hanno parlato della nuova piattaforma Tim Box, che hanno provato personalmente divertendosi molto: “E’ perfetta per le famiglie e per i gruppi di amici -ci hanno spiegato – porta il gioco ad un livello molto più smart e veloce. Noi ci siamo divertiti tantissimo!”

Grande soddisfazione da parte di TIM, che con Fiera Milano ha un solido rapporto di partnership: è proprio l’azienda di telefonia ad offrire infatti la connessione in Fiera per ogni evento, al di la della Games Week.

Cristiano Hallbetswallner, direttore degli eventi e delle sponsorship di TIM, ci ha spiegato quanto è stata importante la partecipazione dell’azienda alla Games Week:

“Siamo un’azienda tecnologica e ci rivolgiamo ad un pubblico giovane, in questo caso giovanissimo, e siamo riusciti a realizzare un evento aperto, interattivo, talmente interattivo che in alcuni negozi c’è il live dei ragazzi che stanno giocando in questo momento. C’è tanto valore aggiunto che TIM può portare alla manifestazione ed anche per noi è un momento importante, perchè ci avvicina ad un linguaggio e ad un target diverso, con una buona capacità di comunicare e con un ottimo prodotto da comunicare”

Facebook Comments

This post was last modified on 10 Ottobre 2018 16:42

Share
Published by
Francesca Di Belardino

Recent Posts

Lorenzo Licitra torna con Sai che ti ho pensato sempre: “Ho avuto il coraggio di credere nei miei sogni”

Dal 21 maggio è finalmente online il videoclip del nuovo singolo di Lorenzo Licitra, Sai che ti ho pensato sempre.…

22 Maggio 2019

Ensi, esce Clash: “Disco della maturità? Più maturo sì, ma umanamente”

Ensi ci racconta Clash, il nuovo album in uscita l'1 febbraio per Warner Music, registrato e mixato sul Red Bull…

6 Febbraio 2019

Mara Maionchi: “Sono cattiva a fin di bene”

Mara Maionchi: "Sono cattiva a fin di bene" Emozionata, dura, a volte persino "piagnona". Mara Maionchi è, in poche parole,…

12 Gennaio 2019

Sfera Ebbasta, è suo l’album più venduto… ebbasta

I dati FIMI/GFK parlano chiaro: nel primo trimestre 2018 a dominare il mondo della musica italiana è stata la trap…

9 Gennaio 2019

Stranger Things 3 nuovi indizi rivelatori nel poster e teaser della serie

Stranger Things 3 torna il 4 luglio: visto che di notizie ed anticipazioni sulla trama ce ne sono ben poche,…

9 Gennaio 2019

Vegas Jones, il 2018 è stato il suo anno: l’ultimo singolo è 1000 domande

Si chiama 1000 domande ed è il nuovo singolo del rapper milanese Vegas Jones: uscito il 21 dicembre, è il…

7 Gennaio 2019