Make up upside down: la moda dell’estate arriva dal Sottosopra Foto - Video

La nuova tendenza del make up estivo si chiama Upside Down, sottosopra, e guarda caso arriva proprio da Millie Bobby […]

La nuova tendenza del make up estivo si chiama Upside Down, sottosopra, e guarda caso arriva proprio da Millie Bobby Brown, una che con il Sottosopra ha avuto parecchio a che fare nelle ultime due stagioni di Stranger Things.

Per chi non lo sapesse, Stranger Things è una serie originale Netflix che racconta le avventure soprannaturali di un gruppo di ragazzini nell’America anni ’80: un mix fra Goonies, Stand by me e IT, che ha fatto innamorare mezzo mondo oltre a far tornare alla ribalta, alla grande, la nostalgia per quel fantastico decennio.

Millie Bobby Brown è Eleven, una delle giovani protagoniste di Stranger Things: la sua MUA, Kelsey Deenihan, ha sperimentato proprio su di lei un nuovo modo di mettere l’ombretto, evidenziando la rima cigliare inferiore invece che quella superiore con colori accesi e scuri.

Un po’ punk, come abbiamo visto la stessa Eleven nella seconda stagione di Stranger Things nel momento della sua fuga (ci fermiamo qui per non spoilerare nulla): inutile dire che il look ha avuto un enorme successo ed è stato ripreso da influencer, make up artist e ragazze comuni.

Kelsey Deenihan cura il make up di molte altre icone teen, come Lucy Hale, star di Pretty Little Liars, o la cantante e attrice Sabrina Carpenter, ma anche star del calibro di Reese Witherspoon.

Millie Bobby Brown è un idolo per i teenagers di tutto il mondo e in pochi anni si è trasformata da una ragazzina timida ed impacciata a vera influencer di moda e tendenze.

Crescendo, Millie è passata da uno stile retrò e classy, adatto anche alla giovanissima età dei suoi primi red carpet, a un look più grintoso ed essenziale, di cui il make up Sottospra è il complemento naturale.

Fenty Rihanna
Facebook Comments
Guarda la photogallery
Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown
+1