Battlefield V: Ciro Immobile e Salvatore Esposito insieme per il nuovo videogioco Foto - Video

Battlefield V: Ciro Immobile e Salvatore Esposito insieme per il nuovo videogioco Da poco è uscito Battlefield V, l’ultissimo attesissimo […]

Battlefield V: Ciro Immobile e Salvatore Esposito insieme per il nuovo videogioco

Da poco è uscito Battlefield V, l’ultissimo attesissimo capitolo della celebre saga videoludica. A pochi giorni dalla sua uscita, Electronic Arts ha diffuso un video dedicato all’ultimo capitolo di questo epico titolo con due protagonisti d’eccezione.

A giocare la propria partita fino all’ultimo colpo sono Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale, e Salvatore Esposito, attore diventato celebre per il suo ruolo da protagonista in Gomorra – La Serie.

Milan Games Week, i Mates e la Tim: “Ci siamo divertiti tantissimo”

Nel video una divertente gag tra Immobile e Esposito, commentata dall’inconfondibile voce di Pierluigi Pardo, in cui i due protagonisti scoprono in modo inedito e divertente le novità di Battlefield V.

Battlefield V (rilasciato da DICE, uno studio di Electronic Arts) è stato già definito dalla critica uno dei migliori sparatutto di sempre.

“Con Battlefield V abbiamo voluto costruire la migliore esperienza di gioco nella storia del franchise. Pochi altri giochi sono in grado di far vivere ai giocatori un’esperienza così emozionante e avventurosa come in Battlefield, come volteggiare in acrobazie aeree mozzafiato per poi planare in volo su di un ponte su cui impazza la guerriglia tra soldati e carri armati: il team di DICE è curioso di vedere cosa diventerà Battlefield nelle mani dei videogiocatori. – spiega Oskar Gabrielson, General Manager di DICE – Battlefield V si trasforma e si evolve nel corso della storia, di pari passo con aggiornamenti del gameplay, per offrire agli appassionati una nuova esperienza che ricorderanno per molto tempo”.

Battlefield V offre ai videogiocatori la possibilità di vivere le fasi meno conosciute della Seconda Guerra Mondiale e di conoscere i campi di battaglia più inaspettati. Nella modalità multiplayer, DICE ha portato l’esperienza profonda e immersiva di Battlefield in un gameplay rinnovato e sviluppato sotto molti nuovi aspetti. A piedi, alla guida dei uno dei tanti veicoli corazzati o planando in aereo, il videogiocatore deve fare squadra con altri tre compagni e raggiungere l’obiettivo scegliendo una classe tra ricognitori, soldati d’assalto, medici o reparti di supporto, a seconda di ciò che serve per la missione. I videogiocatori possono prepararsi alla battaglia su otto diverse mappe, in otto modalità di gameplay e scoprire tutte le novità del gioco visitando il Campo d’Addestramento.

Rkomi Ubisoft
Facebook Comments
Guarda la photogallery
Battlefield 5, Ciro Immobile e Salvatore Esposito insieme in uno spot
Lo spot
La migliore esperienza di gioco del frachise
Le fasi meno conosciute della Seconda Guerra Mondiale