Vende un disegno su Ebay e cambia la sua vita!

Foto
Ci sono amicizie che passano nel tempo, che si frantumano sotto il peso degli impegni, del tran tran della vita quotidiana o della distanza. REGALO […]
-

Ci sono amicizie che passano nel tempo, che si frantumano sotto il peso degli impegni, del tran tran della vita quotidiana o della distanza.

REGALO COMMOVENTE AL SUO AMICO A 4 ZAMPE 

Ma ci sono anche casi in cui, nonostante la giovanissima età delle protagoniste in questione, si faccia di tutto per non perdere la propria amichetta.

E’ la storia incredibile di Holly e Evie, compagne di classe e vicine di casa di soli 7 anni che ora stanno spopolando sul web. Evie, infatti, ha dovuto traslocare con la sua famiglia da Deanshanger, nel Northamptonshire, ma prima di andarsene, ha regalato a Holly il disegno di un fiore con la scritta “Mi dispiace andar via”.

 

VINCE 500 MILA EURO, ASSURDA LA RICHIESTA AL BARISTA 

Vedere quel disegno tutti i giorni, per Holly è stato un dolore insopportabile, anche se lo considerava preziosissimo. Così ha convinto la mamma a venderlo su Ebay per comprare a Evie un braccialetto dell’amicizia con il ricavato dalla transazione.

La storia commovente dell’amicizia spezzata è rimbalzata in men che non si dica in rete e sui social tanto che moltissimi utenti si sono riversati sul portale di compravendita online e hanno fatto un’offerta per aiutare la bimba.

Incredibile, l’asta ha superato le 1000 sterline grazie al buon cuore di coloro che, con Holly e Evie, sono tornati un po’ bambini e magari ricordano ancora il loro primo vero grande amichetto.

DIVENTA RICCA VENDENDO FOTO HOT SU EBAY 

Guarda la photogallery
L’amichetta se ne va, lei vende il suo disegno e cambia la loro vita
L’amichetta se ne va, lei vende il suo disegno e cambia la loro vita
L’amichetta se ne va, lei vende il suo disegno e cambia la loro vita