Le cose più strane accadute durante l’uragano Irma: travolto in diretta, coccodrilli per strada e surf con la macchina

Foto
L'uragano Irma ha fatto scappare dalle città tantissime persone soprattutto dopo l'appello di Trump di mettersi in salvo e di andare via dalle proprie abitazioni. Chi è rimasto a Miami e nelle città colpite ha voluto toccare da vicino la furia dell'Uragano ed ecco cosa è accaduto prima e dopo Irma
- - Ultimo aggiornamento
loading

Attualmente il temibile uragano Irma è stato declassato a categoria 1 con venti fino a un massimo di 136 chilometri l'ora, ma fino a poche ore fa la sua furia ha devastato l’intera Florida: si parla di circa 3,3milioni di persone senza elettricità e di danni incalcolabili a strade e infrastrutture.

11 SETTEMBRE, SOLO ORA SI SCOPRE QUELLA FOTO INQUIETANTE TRA LE TORRI GEMELLE: ASSURDO. GUARDATE LA FOTO

Il Presidente Donald Trump ha invitato la popolazione del Sunshine State ad abbandonare le proprie abitazioni e da Camp David ha elogiato il lavoro dei volontari, della protezione civile e della guardia costiera promettendo che presto arriverà nei luoghi colpiti da Irma.

Intanto, non si perde occasione sui social per trovare il lato positivo di un evento così catastrofico come l’uragano che ha messo in ginocchio la Florida e su Instagram spuntano foto e video davvero incredibili.

PAURA PER IL VOLO IN MESSICO: ECCO COME STANNO I TENORI DOPO IL VIOLENTISSIMO TERREMOTO 

Sono stati immortalati degli alligatori aggirarsi indisturbati per le strade allagate di Miami, qualcuno ha approfittato per fare surf urbano, trainato direttamente dalla macchina, c’è chi ha preferito girare la città mezza sommersa su un gommone e chi addirittura in sella a una sedia si è reso protagonista di un filmato virale sfidando le raffiche di vento mentre scivolava amabilmente sull’asfalto di notte.

Da annoverare tra le performance social più pazze che l’uragano Irma ha scatenato quella del meteorologo Simon Brewer, co-protagonista della serie tv Storm Riders, famoso per affrontare gli eventi climatici più estremi degli States. L’uomo, immancabilmente ripreso dalle telecamere, completamente coperto dalla testa ai piedi, ha voluto misurare la velocità della tempesta che ha messo a dura prova la sua resistenza. Come si vede nel filmato che ha totalizzato milioni di visualizzazioni, Brewer è in strada, in mezzo al nulla, travolto dalle raffiche mentre tenta di rilevare la potenza di Irma. 

Наших людей ураганом #Ирма не напугать!) Стульевой дрэг-рейсинг

Guarda la photogallery
https://www.instagram.com/p/BY4r_DnFHnw/?tagged=irma
Le cose più strane accadute durante l’uragano Irma: travolto in diretta, coccodrilli per strada e surf con la macchina
https://www.instagram.com/p/BY5Ch8LhrZ6/?tagged=irma
https://www.instagram.com/p/BY4zWLZh9Z9/?tagged=alligator
+2