Perdono la testa davanti a una bella donna

AGLI UOMINI PIACE GRANDE, LO DICE LA RICERCA 

Donne, se pensate che soltanto il vostro partner si giri per guardare una bella donna che gli passa davanti, potete dormire sonni relativamente tranquilli, dal momento che è un comportamento esteso a tutta la categoria.

Secondo uno studio condotto da una università in Cina, infatti, pare che il sesso maschile in generale perda totalmente la ragione se vede una bella donna. Un campione di 20 uomini, infatti, ha visionato le foto di 300 donne, dividendole in due gruppi: quelle attraenti e quelle non attraenti.

Le cavie, poi, si sono confrontate sia con le ragazze più sexy che con quelle ritenute meno affascinanti su un gioco che prevedeva l’equa suddivisione di una somma di denaro. La ricerca ha evidenziato senza ombra di dubbio che l’uomo che aveva di fronte a sé una bella donna non ragionava più e non aveva il controllo sulle sue decisioni, tanto che in alcuni casi persino il 90% dei soldi del gioco finiva nelle mani della sexy tentatrice.

Al contrario, quando capitava una ragazza meno attraente, l’uomo riusciva a ottenere il 50% della somma, rispettando le regole senza farsi abbindolare. I risultati, quindi, sono sotto gli occhi di tutti.

Uomini, voi state attenti, che le armi di una signora per convincervi a fare ciò che vuole sono tante oltre alla bellezza!