Debbi e Steve possono sembrare una coppia come tante altre, con le loro abitudini, i nomignoli strani, gli aneddoti sul primo appuntamento e una bella foto del matrimonio in camera da letto. Eppure non è così.

E’ COSI’ GELOSA CHE COSTRINGE IL MARITO A… 

Debbi Wood, 43 anni, soffre di sindrome di Otello ed è la donna più gelosa al mondo: in questo caso Steve è l’oggetto dei suoi malati e smodati raptus ossessivi e delle sue attenzioni al limite dello sfinimento.

Vi avevamo già parlato della donna più gelosa al mondo, capace addirittura di sottoporre ogni giorno Steve alla macchina della verità per avere un riscontro immediato su bugie, tradimenti e sotterfugi a suo danno. Non contenta, Debbi ne ha escogitata un'altra delle sue per dare a suo marito sempre meno occasione di uscire e socializzare al di fuori del loro nido d’amore.

QUESTA VECCHIA NINTENDO VALE UNA FORTUNA 

Oltre a controllare in maniera maniacale computer, cellulare e mail di Steve, la 43enne inglese gli ha comprato tre console di ultima generazione, conoscendo bene la sfrenata passione del marito per i videogames. Passa sì molte ore a giocare, ma la gelosia di Debbi non accenna a placarsi… Quale sarà la prossima mossa della donna più gelosa al mondo?