Tutti i ponti del 2016

Foto
NON SOLO PONTI, ECCO COSA ACCADRA' NE 2016 Per tutti coloro che, nonostante il clima festivo, già pensano a come prendere qualche giorno di riposo […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

NON SOLO PONTI, ECCO COSA ACCADRA' NE 2016

Per tutti coloro che, nonostante il clima festivo, già pensano a come prendere qualche giorno di riposo durante il prossimo anno, il 2016 si preannuncia veramente interessante. Sarà possibile incastrare le date in rosso sul calendario con pochissimi giorni di ferie per godere di circa un mese in più di vacanza. Come sarà possibile? Per una fortunata coincidenza tutte le festività del 2016 saranno a cavallo di weekend o quasi, ad iniziare proprio da Capodanno che cadrà di venerdì. Ma anche l’Epifania potrà essere l’occasione per un weekend allungato, capitando infatti di mercoledì, basterà chiedere giovedì e venerdì liberi per lavorare solo due giorni in tutta la settimana.

 

Poi sarà la volta del 25 aprile che cadrà di lunedì quindi, se siete così fortunati da non lavorare il sabato, ecco un’altra bella pausa dal lavoro. Ma non finisce qui. Infatti, a parte il Primo Maggio che arriverà di domenica, avremo ancora il 2 giugno di giovedì. Con solo il venerdì di ferie ecco un altro lungo weekend di tutto riposo. Il 1 novembre arriverà di martedì e, chiedendo il 31 ottobre di ferie si potrà ‘staccare’ ancora per ben quattro giorni. Ed infine l’8 dicembre che cadrà di giovedì permetterà ai più fortunati di mettere in fila altri giorni di riposo in attesa delle prossime festività natalizie.

Guarda la photogallery
Tutti i ponti del 2016
Tutti i ponti del 2016
Tutti i ponti del 2016
Tutti i ponti del 2016
+4