Ecco come si fa per non stirare mai più

Foto
Odi stirare? Leggi qua! TRUCCHI GENIALI PER PREPARARE LA VALIGIA Se anche per voi stirare è un’attività che crea soltanto stress e vi costringete a farlo […]
-
loading

Odi stirare? Leggi qua!

TRUCCHI GENIALI PER PREPARARE LA VALIGIA

Se anche per voi stirare è un’attività che crea soltanto stress e vi costringete a farlo solo quando avete finito le magliette pulite o state congelando dal freddo, vi basti sapere che con un semplicissimo trucchetto potrete dire addio per sempre al ferro da stiro e alla pila di panni sulla sedia!

Intanto partiamo dal fatto che per riuscire nell’impresa di non stirare più, bisogna almeno possedere un’asciugatrice dove mettere, una per volta, le camicie o le t-shirt spiegazzate; poi vi occorrono 3 cubetti di ghiaccio e il gioco è fatto!

Ecco, infatti, l’ingrediente segreto svelato in un video che sta rimbalzando da un sito all’altro della rete donando una speranza a quelle casalinghe disperate di ritorno da un weekend passato a stirare!

 

Come mostra il video, basta caricare alla massima temperatura l’asciugatrice con l’indumento dentro e porvi i cubetti di ghiaccio che, grazie al contrasto con l’acqua calda, sprigioneranno il vapore che distenderà le pieghe della camicia. Finito il ciclo, si deve solo tirare fuori e indossare.

Altri trucchetti per evitare di stirare? Provate con canovaccio umido o un calzino arrotolato: dovrebbero avere strabilianti effetti anti-piega sui panni!

Guarda la photogallery
Ecco come si fa per non stirare mai più
Ecco come si fa per non stirare mai più
Ecco come si fa per non stirare mai più
Ecco come si fa per non stirare mai più
+2