Trucchi geniali che cambieranno il vostro modo di viaggiare

Foto
Siete in partenza o vi state preparando al tanto agognato momento delle ferie? Ecco allora qualche trucchetto geniale per viaggiare senza preoccupazioni, diffuso dal sito incredibilia.it […]
-
loading

Siete in partenza o vi state preparando al tanto agognato momento delle ferie? Ecco allora qualche trucchetto geniale per viaggiare senza preoccupazioni, diffuso dal sito incredibilia.it

IN QUESTA SPIAGGIA SUCCEDONO COSE STRANE 

1. Per spendere di meno al momento della prenotazione di voli e alberghi, mettetevi offline o in incognito, così che i siti in questione non riusciranno a contare le vostre visite e non alzeranno il prezzo perché li avete visitati prima.

2. Vi perdete sempre i caricabatterie, le cuffie o i cavetti usb? Basta metterli nell’astuccio degli occhiali da sole!

3. Utilizzate delle cannucce per confezionare piccole quantità di creme per la pelle.
 

 

Viaggiare senza stress si può!

4. Per risparmiare spazio in valigia, invece di piegare i pantaloni e le t-shirt, arrotolateli: ci metterete anche meno tempo.

5. Utilizzate una cuffia da doccia per coprire le suole delle scarpe: eviterete di sporcare il resto, senza portare altre borse solo per le calzature.

6. Consiglio per gli uomini: per non far sgualcire il colletto delle vostre camicie, basta mettere la cintura dentro il colletto.

7. Se volete usare Google Maps offline, digitate ‘Ok Maps’ sulla zona interessata che verrà salvata e sarà visibile alla prossima apertura dell’applicazione.

8. Ancora problemi con la valigia? Riempite il vostro bagaglio a mano e poi risucchiate tutta l’aria con la tecnica del sacco a vuoto!

9. Trucchetto per risparmiare sui biglietti: mai comprare i tickets aerei prima delle 15 di giovedì… Le compagnie aeree non aspettano altro.

10. Evitate di aspettare troppo al ritiro bagagli: se mettete l’etichetta ‘Fragile’ sulla vostra valigia, verrà direttamente data in custodia allo staff dell’aeroporto e verrà sistemata in cima alle altre!

Ultima chicca: per evitare cattivi odori in valigia, mettete sul fondo delle salviettine profumate prima di riporre gli indumenti.

Detto questo, non ci resta che augurarvi buon viaggio!

 

Fonte: http://www.incredibilia.it/

Guarda la photogallery
Trucchi geniali che cambieranno il vostro modo di viaggiare
Trucchi geniali che cambieranno il vostro modo di viaggiare
Trucchi geniali che cambieranno il vostro modo di viaggiare
Trucchi geniali che cambieranno il vostro modo di viaggiare
+10