Tre giornaliste con un imbarazzante segreto, che gaffe in diretta

Foto
Purtroppo quando si conduce uno show in diretta può capitare di incorrere in una gaffe o peggio di fare una brutta figura davanti a milioni […]
-
loading

Purtroppo quando si conduce uno show in diretta può capitare di incorrere in una gaffe o peggio di fare una brutta figura davanti a milioni di spettatori che stanno guardando la tv da casa.

GAFFE A LUCI ROSSE PER AMADEUS A REAZIONE A CATENA!

L'ultimo caso di figuraccia in mondovisione è accaduto alla povera Susanna Reid, una delle giornaliste che conducono ogni mattina lo show Good Morning Britain sul canale ITV in Inghilterra. La Reid non è riuscita a nascondere un imbarazzante segreto prima di essere ripresa dalle telecamere.

 

Poco prima della messa in onda la conduttrice stava facendo comodamente colazione sul tavolo del tg inglese, ma evidentemente non aveva fatto bene i conti con i minuti che mancavano al ritorno in scena.

Quando le telecamere dello show si sono riaccese ecco che vicino al piede della donna è comparso un piatto ancora colmo di cibo. Pane tostato, uova e forse qualcosa di più che rappresentano quello che la Reid stava mangiando poco prima dello show.

Con un gesto da calciatore professionista, la presentatrice ha mosso il piatto sotto il tavolo ma la telecamera ha inquadrato il movimento. Solo le altre colleghe giornaliste non si sono accorte della gaffe, forse perchè anche loro nascondevano la loro colazione nello studio!

Guarda la photogallery
Tre giornaliste con un imbarazzante segreto
Tre giornaliste con un imbarazzante segreto
Tre giornaliste con un imbarazzante segreto
Tre giornaliste con un imbarazzante segreto
+1