loading

Nel nord-est di Melbourne, e più precisamente a Templestowe, una donna ha messo in atto una vendetta contro il marito fedifrago talmente atroce da guadagnarsi le prime pagine di molti giornali e la giusta visibilità sui social.
SCOPERTO A FARE SESSO CON LA GEMELLA DELLA MOGLIE 

L’uomo, infatti, ha tradito l’ex moglie per 25 lunghi anni in cui invece del poker tra amici, si divertiva con una biondina in un hotel di lusso. Dopo aver scoperto il misfatto e in preda a comprensibili scatti d’ira, la donna ha ritrovato la calma necessaria per architettare fin nei minimi dettagli quella rivincita che meritava.

 

Per fargliela pagare come si deve, quindi, ha pensato di mettere un annuncio online su Revenge sales in cui vendeva – a insaputa dell’uomo – la costosissima Porsche Carrera di cui era proprietario: il valore dell’auto si aggira intorno ai 150 mila dollari, ma per la donna ferita erano sufficienti 20 mila bigliettoni verdi per prenotare un tour in Europa, vedere le capitali più importanti e soprattutto farsi corteggiare.

Molti sul sito di annunci hanno creduto si trattasse di uno scherzo visto il prezzo irrisorio richiesto, altri – invece – si sono fatti avanti proponendole uscite galanti, altri ancora le hanno offerto alloggi gratis a Parigi.

Quale sia stata l’offerta più allettante per la donna non lo sappiamo, ma di certo l’ex marito è rimasto a piedi!