loading

Che cosa fareste voi se aveste mal di testa da 40 anni? Un’emicrania cronica, che non vi lascia in pace e vi martella la testa praticamente per una vita intera?

VA DAL GINECOLOGO PER UN CONTROLLO, SCOPERTA CHOC 

La signora Liu, una 48enne cinese, ha sofferto di mal di testa da 40 anni ma non ha mai capito il motivo né tantomeno si è affrettata a sottoporsi a qualche accertamento. Quando è arrivata allo stremo, si è rivolta ad un medico e – come riporta il Daily Mail – ciò che ha scoperto è stato davvero incredibile.

La signora con il mal di testa cronico ha fatto una radiografia al cranio e le immagini sono state inequivocabili: pare infatti che la donna avesse un ago di 1,8 pollici conficcato in testa da almeno 46 anni. Alcuni esami più approfonditi hanno rivelato che il corpo estraneo l’avrebbe perforata quando aveva 18 mesi e che ha inevitabilmente influito sul suo sviluppo.

Dal canto suo, la paziente ha dichiarato di non aver memoria di un evento così drammatico nella sua vita e non si spiega come sia stato possibile. Ora la mal capitata che soffre di mal di testa da 40 anni dovrà sottoporsi ad un delicatissimo intervento.