Sogna di diventare Red Skull e ci riesce Foto - Video

Henry Damon è un 37enne venezuelano nato a Caracas e padre di due figli che, sin da quando era bambino, […]

Henry Damon è un 37enne venezuelano nato a Caracas e padre di due figli che, sin da quando era bambino, voleva cambiare aspetto e assumere quello di uno dei suoi eroi: non era Batman né Superman, ma l’acerrimo nemico di Capitan America.
DIVENTA COME SAILOR MOON, ORRENDA 

L’uomo ha iniziato il processo di trasformazione in Red Skull, il teschio rosso della Marvel con il volto scavato e senza naso: per questo, grazie all’incontro con un esperto tatuatore di body art estrema, Henry si è sottoposto a diversi interventi chirurgici per inserire degli impianti sottocutanei sulla fronte e modificare il naso.

 

In più l’uomo si è fatto tatuare gli occhi e parte del viso di rosso, proprio come Red Skull, ma il cambiamento sarà definitivamente completo quando diventerà tutto rosso e avrà aggiunto protesi al silicone agli zigomi e sul mento.

Henry è stato giudicato sano da un punto di vista fisico e psichico ed è – a detta di chi lo conosce – un padre presente e una persona stabile. E anche molto determinata, aggiungiamo noi, dal momento che ha sopportato dolore e pregiudizi per esaudire il suo desiderio più grande.

Guarda la photogallery
+2
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!