loading

Adam Greenwood non ringrazierà mai abbastanza di avere uno smartphone e un profilo Twitter che lo ha letteralmente salvato da una situazione a dir poco imbarazzante.
TWEET DELLA CIA RIVELA LA VERITA’ SUGLI UFO 

Il ragazzo inglese si trovava sul treno che da Euston era diretto a Glasgow, quando ha sentito un impellente bisogno di andare alla toilette. Espletati i suoi bisogni, ha fatto la più amara delle scoperte e si è accorto che la carta igienica era finita: il mondo gli stava crollando addosso, le preoccupazioni sulla sua igiene intima si affollavano nella sua mente, quando a un certo punto ha avuto un lampo di genio.

 

Ha tirato fuori il telefonino e cinguettato su Twitter la vicenda taggando anche la Virgin Trains lanciando un appello accorato perché venisse aiutato da qualcuno. Incredibilmente la compagnia ferroviaria ha risposto al suo messaggio twittando: “In quale carrozza sei? Ti mandiamo subito qualcuno”.

Dopo qualche minuto, il ragazzo ha sentito il capotreno bussare alla porta del bagno fornito di carta igienica e – archiviata, diciamo così, la vicenda – ha ritrovato il sorriso e prontamente ringraziato la Virgin Trains: “Ad essere onesti – ha scritto Adam – Virgin Trains è come un’amica. Viaggerò con voi anche sabato prossimo, ci divertiremo”. Tutta da ridere, poi, la risposta al passeggero soddisfatto del servizio: “Magari portati della carta igienica. Non si sa mai…”