loading

Non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni, soprattutto nel giorno del proprio compleanno!

UNA BISNONNA DAVVERO 'PARTICOLARE'

 Lo sa bene Georgina Harwood: la nonnina sprint – infatti – ha voluto festeggiare il suo 100° compleanno con un’impresa indimenticabile. Non parliamo di soffiare sulle candeline con un solo respiro, ma di un’esperienza ben più elettrizzante, che molti non compierebbero neanche a 30 anni.

 

Auguri alla nonna più coraggiosa del mondo

L’arzilla nonnina si è lanciata col paracadute da Cape Town, sorvolando la capitale del Sud Africa, mentre una quindicina di parenti con il naso all’insù ammiravano le prodezze in area della signora Georgina.

L’avventura in volo non era né uno sfizio né un gioco per la signora che, lanciandosi con il paracadute ha voluto raccogliere fondi per acquistare materiale da destinare ai volontari del South Africa's National Sea Rescue Institute.

La vecchietta – che aveva già provato il brivido del volo a 92 anni – ha dichiarato: “E' stata un'esperienza meravigliosa, potersi guardare attorno con la terra sotto di te” aggiungendo, poi, che la prossima impresa è quella di immergersi nell’oceano e osservare da vicino gli squali!