Non si lava i capelli da sei anni

Foto
L'ultimo shampoo l'ha fatto sei anni fa: Sarah Theebom è l'ultima testimonial del movimento 'no poo', che si ribella ai prodotti in commercio per la […]
-
loading

L'ultimo shampoo l'ha fatto sei anni fa: Sarah Theebom è l'ultima testimonial del movimento 'no poo', che si ribella ai prodotti in commercio per la pulizia dei capelli, e i risultati parlano da soli.

VA IN BAGNO TROPPO SPESSO, SCOPERTA SHOCK

La ragazza ha deciso di abbadonare lo shampoo dietro suggerimento di un amico: in vacanza in Thailandia per due settimane, per i primi 15 giorni ha dovuto stringere i denti. I capelli, che lei lavava solo con acqua corrente, erano inizialmente sporchi e grassi.

Dopo circa tre settimane, la svolta: i capelli di Sarah hanno iniziato a rifiorire ed ora, come si vede dalle foto, la ragazza ha una chioma lucida, pulita e setosa.

 

Secondo le teorie del movimento 'no poo', i tensioattivi chimici contenuti nello shampoo, oltre ad essere aggressivi per il cuoio capelluto sono dannosi -e molto- anche per l'ambiente.

I risultati sui capelli di Sarah, la cui storia è stata raccontata dalla giornalista Elizabeth Denton, parlano chiaro: i capelli senza shampoo possono essere lo stesso bellissimi e puliti.

Anche diversi vip hanno abbracciato questa campagna: tra loro Gwyneth Paltrow, Adele e Brad Pitt

LA DONNA COL SENO PIù BELLO

Guarda la photogallery
Non si lava i capelli da sei anni
Non si lava i capelli da sei anni
Non si lava i capelli da sei anni
Non si lava i capelli da sei anni
+1