loading

Pesce d'Aprile finito malissimo

Non tutte le ciambelle riescono con il buco, allo stesso modo non tutti i pesci d’Aprile vengono bene. Anzi, ce ne sono alcuni che si trasformano in delle vere e proprie tragedie.

SU INSTAGRAM LA CHAT PER VEDICARSI DELL’EX 

Succede a Hayleigh McBay che architetta un pesce d’Aprile per il fidanzato, non sapendo a cosa va incontro. Come riporta il Mirror, infatti, la giovane inoltra su Whatsapp alcuni messaggi in cui fa capire al ragazzo di essere stanca di lui e non poter continuare oltre con la loro storia.

 

Oltre il danno, la beffa

Hayleigh si sta pregustando risposte strappalacrime in cui il suo amato fidanzato le implora di restare insieme per l’eternità, ma invece legge: “Grazie a Dio – scrive lui – sei stata tu la prima a dirlo, così non l'ho dovuto fare io”.

Un pesce d’Aprile decisamente indigesto per la malcapitata ragazza, che però trova il bello anche nei momenti più bui e pubblica la conversazione della fine del loro amore su Twitter con il titolo “Pesce d’Aprile che ti si ritorce contro”, diventando nel giro di qualche ora virale in rete.

Dal momento che è single e che ora ha il cuore spezzato, fatevi avanti con Hayleigh…Non si sa mai che da cosa nasca cosa!