Il Brasile si è fermato nella giornata di ieri per una competizione molto particolare: niente Mondiali di calcio né Carnevale, ma una gara per decretare il miglior lato B della nazione.

ECCO PERCHE' L'UOMO E' ATTRATTO DAL LATO B GENEROSO

Il concorso Miss Bum Bum ogni anno appassiona i brasiliani e questa volta gli organizzatori hanno voluto fare le cose in grande. La presentazione della gara è avvenuta direttamente nel centro di San Paolo: ovviamente traffico bloccato e tante foto dei passanti con le miss.

 

Il concorso prenderà il via il prossimo 9 novembre e la vincitrice potrà fregiarsi del titolo di Miss Bum Bum oltre a essere invitata in molte trasmissioni televisive del Brasile. Anche in questa edizione, come in tutte quelle passate, non sono mancate le polemiche di chi trovi il concorso volgare e degradante per le partecipanti che comunque fanno a gara per entrare nella competizione.

Dalle foto giunte da San Paolo però sembra che i brasiliani abbiano apprezzato la sfilata di concorrenti dato che in centinaia si sono fermati per fotografare le modelle e soprattutto il loro lato B ora in gara. Le votazioni avverranno anche online e sul sito della competizione si potrà votare la preferita fra le 25 ragazze in gara.