Mamma ordina un paio di scarpe online, le arriva un sex toy

Foto
Trova un sex toy per sbaglio con i sandali del figlio REGALO SUPER HOT AL FIDANZATO  Il commercio online è in fortissima crescita: ormai è […]
-

Trova un sex toy per sbaglio con i sandali del figlio

REGALO SUPER HOT AL FIDANZATO 

Il commercio online è in fortissima crescita: ormai è facile ordinare di tutto e da tutto il mondo e le spedizioni sono generalmente rapidissime. Ma ancora esistono delle eccezioni e ciò che è capitato a Sophie Grantham ha davvero dell’incredibile.

La donna – 36 anni, di Whiteley nel Regno Unito – aveva comprato un paio di scarpe per suo figlio Alex, ma quando è andata ad aprire la scatola, impaziente e entusiasta come possiamo immaginare, si è trovata di fronte qualcosa che non aveva assolutamente ordinato.

Come riporta il Daily Mail, infatti, oltre alle calzature, nella scatola aperta per correttezza di fronte al postino c’era anche un vibratore accesso e per giunta con qualche pelo pubico sparso qua e là.

 

Uno spettacolo inaspettato per la donna che – ovviamente – si è rifiutata di toccare il bollente omaggio in azione e ha sbrigato in men che non si dica le pratiche per restituire la merce.

VOLI BOLLENTI, ECCO CHE SUCCEDE IN AEREO 

La signora Sophie è stata prontamente risarcita delle sue 24 sterline, ma il portavoce dell’azienda di e-commerce ha specificato che, per quanto riguarda il vibratore, “data la natura del prodotto in questione, non è necessaria una restituzione. Potete tenerlo o rivenderlo a vostro piacimento”.

Voi che avreste fatto al posto della donna se aveste ricevuto un sex toy per sbaglio?

Guarda la photogallery
Mamma ordina un paio di scarpe online, le arriva un sex toy
Mamma ordina un paio di scarpe online, le arriva un sex toy
Mamma ordina un paio di scarpe online, le arriva un sex toy
Sex toys di Sara Tommasi
+5