Madre lancia una ciabatta alla figlia e… Quel tiro ha dell’incredibile Foto - Video

Sta circolando in rete un video virale di una madre che lancia una ciabatta alla figlia e quello che riesce a fare ha davvero dell’incredibile

Lancia una ciabatta alla figlia e scoppia a ridere, cos’è successo all’improvviso

Quante volte, anche quand’eravamo piccoli, scappavamo per non farci rimproverare dai nostri genitori se combinavamo qualche marachella? In genere spesso la facevamo franca e mamma o papà finivano per passarci sopra, ma non sempre c’è il lieto fine.

Sta rimbalzando in rete un video che in poco tempo è diventato virale su una madre che lancia una ciabatta alla figlia scappata per strada per sfuggire alla furia della donna sudamericana.

LEGGI: — Ecco cosa succede esattamente alla figlia quando viene colpita

La signora in questione, probabilmente di origini messicane, grida qualcosa contro la figlia adolescente oramai lontanuccia, poi fa qualcosa di clamorosamente incredibile.

Mentre la ragazzina corre a gambe levate, la donna si toglie una delle sue ciabatte in gomma – le flip flop per intenderci -, prende la mira e in un attimo la lancia per oltre 30 metri fino a colpire la figlia in testa.

Per via del colpo ricevuto la ragazzina finisce per terra e la madre, invece di continuare a sgridarla, si lascia andare ad una fragorosa risata visto l’impresa che ha compiuto. Come il filmato è finito su Twitter, ha ottenuto una popolarità inaspettata: 1.3milioni di visualizzazioni, quasi 30mila commenti e circa 61mila mi piace!

Guarda la photogallery
Madre lancia una ciabatta alla figlia e… Quel tiro ha dell’incredibile

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!