Madre fa tatuare il figlio di 10 anni, poi si scopre che il tatuatore era… Ecco cosa rischia Foto - Video

Una storia assurda, ma clamorosamente vera arriva dall’Ohio, dove una donna di 34 anni ha portato il figlio di 10 a farsi tatuare e lo ha ripreso col telefonino. Il video ha fatto il giro del web ed è arrivato fino alla polizia: ecco cosa si è scoperto sul tatuatore e quali sono i rischi che corre la donna

Madre fa tatuare il figlio di 10 anni, era arrivata all’esaurimento

Non è facile a volte far valere la propria autorità di genitore quando i nostri figli insistono, fanno i capricci e si impuntano per ottenere ciò che vogliono. Ne sa qualcosa una donna di 34 anni che, arrivata all’esasperazione, ha portato il figlio di 10 anni a farsi un tatuaggio con l’iniziale del proprio nome.

LEGGI ANCHE: — Le 9 profezie shock di Nostradamus per il nuovo anno: brutte notizie per il 2019

Mentre il figlio era ‘sotto ai ferri’, la donna ha ripreso la scena con il telefonino e ha postato il video sui social: neanche a dirlo, il filmato è rimbalzato in rete fino ad arrivare alla polizia che ha arrestato la 34enne con l’accusa di aver messo in pericolo la vita del figlio.

LEGGI ANCHE: — Mummia di 5000 anni fa con 61 tatuaggi, il ritrovamento eccezionale

Il tatuatore, infatti, non aveva la licenza e soprattutto aveva solo 16 anni: inoltre aveva causato ad una cliente una grave infezione per mancanza di igiene dell’ago.

Madre fa tatuare il figlio di 10 anni… Ma non si è accorta che il tatuatore era minorenne

La donna, che ora rischia fino a 6 mesi dietro le sbarre, ha ammesso alle forze dell’ordine di aver ceduto alle continue richieste del figlio perché era arrivata al limite di sopportazione.

Resta da capire se era a conoscenza dell’età del tatuatore e della sua mancanza di licenza. Dal canto suo il 16enne con la passione per le incisioni sulla pelle è stato denunciato per non aver rispettato le minime norme igieniche e di sicurezza

Guarda la photogallery
Madre fa tatuare il figlio di 10 anni, poi scopre che il tatuatore era… Ecco cosa rischia

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!