loading

A Chelmsford, in Gran Bretagna, almeno un paio di famiglie stanno festeggiando alla notizia che Lynne Groves ha sbancato alla Lotteria.

 

La 57enne inglese, infatti, si è portata a casa la bellezza di 1milione e 300 mila euro – sì avete letto bene – per sbaglio. D’altronde si dice che la fortuna è cieca e che spesso il destino agisce per conto nostro: in effetti per una serie di fortuite coincidenze, la signora Lynne ora può vivere una vita decisamente più agiata di quella che faceva prima della vincita milionaria.

Ebbene la badante si è recata dal suo tabaccaio di fiducia chiedendo un biglietto della lotteria, ma il commerciante le ha venduto quello di un altro concorso: Lynne Groves, però, ha insistito così l’uomo ne ha stampato un altro con i numeri che sono risultati vincenti.

 

“Sono sicura che quella decisione di volere proprio quel biglietto mi abbia fatta diventare milionaria – ha ammesso Lynne Groves – Pensavo che avrei lavorato fino alla vecchiaia, ma grazie ad una grandissima dose di fortuna e anche per un errore del destino è cambiato tutto quanto”.

La signora ha ovviamente festeggiato con i suoi cari, ma poi ha voluto ringraziare anche il negoziante regalandogli un viaggio in Australia, facendo così anche la gioia dell’uomo e della sua famiglia.

“Scherzavo sempre con lui, gli dicevo da tempo che se avessi vinto alla lotteria lo avrei mandato in Australia, magari per vivere li. Ora quello scherzo – ha concluso ironizzando la milionaria Lynne – è diventato realtà e lui è rimasto senza parole”.