Luhu, il gatto più triste del mondo

Foto
Vive a Pechino e, grazie alla pagina Instagram aperta dalla sua padrona, il gatto Luhu è diventato una star del web. I BENEFICI CHE NON […]
- - Ultimo aggiornamento

Vive a Pechino e, grazie alla pagina Instagram aperta dalla sua padrona, il gatto Luhu è diventato una star del web.

I BENEFICI CHE NON TI ASPETTAVI, ECCO A COSA PUO' SERVIRE IL FRUTTO PIU' AMATO DELL'ESTATE

Gli innumerevoli followers lo hanno ribattezzato il gatto più triste del mondo, ma in realtà non è affatto così triste come sembra. L’espressione dei suoi occhi è dovuta, infatti, ad una naturale conformazione fisica che lo rende tenerissimo e che l’ha reso famoso.

 

La sua padrona, la signora Maggie Liu, ha postato sul profilo moltissime foto che ritraggono alcuni momenti della giornata del micio e che hanno reso Luhu il gatto più seguito sui social.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       In In realtà il famosissimo gatto Luhu è una gattina e non è per niente triste e, a detta della padrona, gioca tutto il giorno con i suoi due fratellini e si diverte come qualsiasi altro cucciolo. Altro che gatto più triste del mondo!

Guarda la photogallery
Luhu, il gatto più triste del mondo
Luhu, il gatto più triste del mondo
Luhu, il gatto più triste del mondo
Luhu, il gatto più triste del mondo
+5