Lo famo strano? 10 curiosità sessuali dal mondo

Foto
Lo famo strano? 10 curiosità sessuali dal mondo Paese che vai usanza che trovi, recita il detto. E questo vale anche per le pratiche sessuali. […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Lo famo strano? 10 curiosità sessuali dal mondo

Paese che vai usanza che trovi, recita il detto. E questo vale anche per le pratiche sessuali. Di stranezze ormai siamo abituati a sentirne di tutti i tipi, ma il sito scuolazoo.com ci suggerisce 10 curiosità che riguardano l’ambito sessuale provenienti da tutto il mondo.

Nel Bahrain un dottore (uomo) può visitare l’apparato sessuale femminile, ma non lo deve vedere in modo diretto: deve guardarla riflessa in uno specchio.

In Libano gli uomini sono autorizzati ad avere rapporti sessuali con gli animali, purché siano femmine. Avere rapporti con animali maschi è punibile con la pena di morte.

I musulmani non possono vedere i genitali dei cadaveri; questo vale anche per i becchini. Per questo motivo gli organi sessuali del morto vengono coperti con un panno.

Se da noi ai bambini viene detto “se ti tocchi lì diventerai cieco”, in Indonesia la masturbazione è punita con la decapitazione.

Hong Kong: potere alle donne o meglio alle mogli tradite! La moglie che è stata tradita ha il diritto di uccidere il marito adultero, a patto che lo faccia a mani nude. Per quanto riguarda la donna oggetto del tradimento… la moglie può ucciderla come vuole, anche nel modo più brutale e crudele.

In Guam ci sono uomini addetti alla deflorazione delle vergini, perché la legge impedisce alle vergini di sposarsi. Esistono quindi uomini che vengono pagati da altri uomini, intenzionati a sposare la giovane prescelta.

Colombia la donna può fare sesso solo con il marito e la prima volta che accade la madre della giovane deve presenziare e testimoniare l’atto.

In Bolivia a Santa Cruz, avere rapporti con una donna e sua sorella è illegale.

A Liverpool le venditrici in topless sono autorizzate solo nei negozi di pesci tropicali (?!?)

Nel Meryland non possono essere venduti preservativi nei distributori automatici, a meno che le macchinette non siano in prossimità di luoghi in cui sono vendute bevande alcoliche per consumo sul posto.

E’ proprio il caso di dire: uomo avvisato mezzo salvato!

Guarda la photogallery
Lo famo strano? 10 curiosità sessuali dal mondo
Lo famo strano? 10 curiosità sessuali dal mondo
Lo famo strano? 10 curiosità sessuali dal mondo
Lo famo strano? 10 curiosità sessuali dal mondo
+1